Nuovi arrivi in casa Inter. I nomi del calciomercato di gennaio

146

Nuovi arrivi in casa Inter. I nomi del calciomercato di gennaio

Nuovi arrivi in casa Inter. Pare infatti che il neo ct Stefano Pioli abbia convinto Suning a comprare Rincon e Badelj per rinforzare il centrocampo. Il venezuelano e il croato potrebbero già arrivare a gennaio.

Le partite contro Fiorentina e Milan sarebbero state le gocce a far traboccare il vaso. I vertici della squadra hanno così deciso di ascoltare l’esperto Pioli e fare nuovi acquisti per metà stagione.

Come suggerito dal commissario tecnico, si deve guardare al centrocampo e pensare a dei nuovi giocatori per rinforzarlo. Le idee che sono nate sono quelle di Tomas Rincon, venezuelano del Genoa, e di Milan Badelj, croato della Fiorentina.

Giocatori e personalità diverse, ma entrambi potenzialmente utili per Pioli, che utilizzerà Medel come difensore centrale. Il genoano e il viola non sono, comunque, gli unici sotto osservazione dei nerazzurri.

Il ds Ausilio ha provato a trattare uno scambio col Paris Saint Germain tra il francese Kondogbia e il polacco Krychowiak, che però non vuole lasciare Parigi, almeno fino al termine della stagione. Salgono anche l’argentino Biglia della Lazio, mentre costano moltissimo anche Tolisso del Lione e N’Zonzi del Siviglia.

Prima di comprare però, come sottolinea la Uefa, bisogna vendere. Toccherà allora al ds Ausilio e al dg Gardini far quadrare i conti. Entrambi sono in scadenza a giugno e i cinesi si sono presi tempo prima di rinnovare i loro contratti. Difficile però pensare che le uscite (circa 40 milioni) possano riequilibrare il fair play, che resterà un problema solo se la squadra di Pioli non riuscirà a qualificarsi per le coppe.

Alice Bianco

30/11/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here