IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreIncidente stradale questa notte a Martellago, grave figlia del sindaco
Questa notizia si trova quiMestreIncidente stradale questa notte a Martellago, grave figlia del sindaco

Incidente stradale questa notte a Martellago, grave figlia del sindaco

pubblicità

incidente sera

Tragico l’incidente stradale accaduto questa notte intorno all’una in via Trento a Martellago. La Lancia Y 10 guidata dalla 23enne figlia del sindaco della cittadina, Monica Barbiero, con a bordo un’amica, si è andata a schiantare contro un albero; le ragazze sono state trasportate con urgenza all’Ospedale.

Le due stavano rincasando quando l’auto, che stava viaggiando in direzione di via Castellana, per motivi ancora sconosciuti, ha iniziato a sbandare verso destra ed è finita addosso ad un albero.

Alcuni amici che seguivano la vettura hanno raccontato di aver visto accelerare improvvisamente l’auto e poi di averla vista sbandare. I ragazzi hanno subito cercato di soccorrere le amiche, ma l’impatto violento ha ridotto l’abitacolo ad un ammasso di rottami, dai quali era impossibile aiutare le ragazze.

Poco dopo sono arrivati sul posto i Vigili del Fuoco e le ambulanze del Suem, i primi hanno estratto con fatica dalle lamiere accartocciate le due giovani e i medici, dopo aver stabilizzato le condizioni della figlia del sindaco, l’hanno affidata all’Ospedale di Mestre, mentre l’amica è stata indirizzata a quello di Mirano.

I Carabinieri di Scorzè e Martellago hanno avvertito le famiglie e poi hanno chiuso la strada fino alle tre del mattino, per effettuare i rilievi del caso.

Alice Bianco

[27/01/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img