spot_img
spot_img
spot_img
18 C
Venezia
lunedì 18 Ottobre 2021

Incidente stradale in A4 vicino a Padova, incolonnamenti fino a Mestre

HomeIncidente stradaleIncidente stradale in A4 vicino a Padova, incolonnamenti fino a Mestre

incidente a4 panda capovolta

Incidente stradale importante pochi minuti fa in A4. Il grave indicente ha coinvolto tre mezzi, tra cui due pesanti, sulla A4 in direzione Trieste, all’altezza degli svincoli con la A13, in territorio di Padova. Si segnala almeno un ferito grave. E’ in corso l’intervento di Suem, Polstrada, Vigili del fuoco e del personale di Concessioni Autostradali Venete.

Attualmente il traffico in direzione Trieste risulta parzialmente bloccato con code di alcuni chilometri, in aumento, che interessano le competenze dell’autostrada Brescia-Padova.

Sulla carreggiata opposta, sempre in A4, hanno invece raggiunto i 10 chilometri le code di questo pomeriggio, causate dall’incendio di un mezzo pesante (senza feriti) nel tratto tra il Bivio con la A57 ad Arino e Padova est, in direzione Milano.

Il traffico, bloccato per le operazioni di spegnimento e rimozione del mezzo, rimasto in carreggiata tra le prime due corsie di marcia, è ripreso alcuni minuti fa.

I veicoli incolonnati hanno raggiunto il Passante di Mestre, tra gli svincoli di Spinea e Martellago-Scorzè. Interessata dagli incolonnamenti anche la A57, tra lo svincolo di Mirano-Dolo e il Bivio con il Passante di Mestre.

Sul posto rimangono in servizio di presegnalazione code gli ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal Centro Operativo di Mestre.

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Redazione
A cura della Redazione di www.lavocedivenezia.it

Data prima pubblicazione della notizia:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements