IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaIncidente stradale a Mirano, muoiono due giovanissimi, un'altra in coma
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaIncidente stradale a Mirano, muoiono due giovanissimi, un'altra in coma

Incidente stradale a Mirano, muoiono due giovanissimi, un’altra in coma

pubblicità

Incidente stradale a Mirano, muoiono due giovanissimi

Drammatico incidente stradale oggi a Mirano. L’incidente, avvenuto questa notte ha visto coinvolte tre auto.

Due giovani di 21 e 17 anni sono morti e altri sei sono rimasti feriti nell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri due delle tre vetture coinvolte, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente.

Subito sul posto il Suem 118, carabinieri e vigili del fuoco. Proprio ai vigili del fuoco è toccato il difficile compito di estrarre le persone dalle lamiere contorte.

Per Federico Talin, 21 anni di Caselle di Santa Maria di Sala, non vi era più nulla da fare. La sedicenne Margherita Noè, anche lei di Caselle, è deceduta durante il trasporto in ambulanza verso Mirano. Avrebbe compiuto 17 anni a settembre.
Una terza ragazza, A.G., anche lei di 16 anni, è stata estratta viva e portata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Mestre, dove si trova in stato di coma.

La tragedia è avvenuta poco dopo l’1 di notte sul rettilineo della zona commerciale di Mirano, all’incrocio con via Galilei.

L’allarme è stato dato da un gruppo di amici di una delle vittime che seguivano l’auto da vicino a bordo di un’altra vettura e che erano andati a scontrarsi con le due auto incidentate, rimanendo anch’essi feriti anche se in modo meno grave. In tutto le persone rimaste ferite sono sette.

Redazione

[02/06/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img