IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportIncidente Schumacher, si impicca l'uomo sospettato di aver rubato le cartelle cliniche del pilota
Questa notizia si trova quiNotizie SportIncidente Schumacher, si impicca l'uomo sospettato di aver rubato le cartelle cliniche...

Incidente Schumacher, si impicca l’uomo sospettato di aver rubato le cartelle cliniche del pilota

pubblicità

michael schumacher caduto con gli sci e' in coma

Un uomo si è impiccato oggi in una cella a Zurigo. Non era un detenuto qualsiasi, era l’uomo sospettato di aver rubato la cartella clinica di Michael Schumacher.

La cartella clinica di Schumacher, verso la fine di giugno, era stata offerta a diverse testate europee. Per la cessione di questo materiale di tipo sanitario rubato, la richiesta era di 50.000 euro. Nessuna testata ha accettato ed ha pubblicato gli atti.

La notizia del suicidio dell’uomo sospettato del furto della cartella clinica è stata diffusa dalla ‘Bild’, facendo riferimento alle informazioni fornite dalla polizia cantonale della città svizzera.

Michael Schumacher è stato ricoverato a dicembre del 2013
all’ospedale di Grenoble, in Francia, a causa di una banale caduta mentre era sugli sci.

Successive investigazioni sull’incidente hanno permesso di stabilire che il campione non stava sfidando la velocità sugli sci come qualcuno aveva scritto nei primi momenti, ma stava andando normalmente in compagnia del figlio piccolo, quando ha inciampato su una roccia coperta dalla neve cadendo e battendo la testa. Michael Schumacher non si è più risvegliato dallo stato di coma.

Roberto Dal Maschio

[06/08/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img