IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreSenza tetto sotto un treno a Mestre
Questa notizia si trova quiMestreSenza tetto sotto un treno a Mestre

Senza tetto sotto un treno a Mestre

pubblicità

Incidente ferroviario Mestre senza tetto sotto un treno

Incidente ferroviario con una vittima a Mestre. La Volante della Polizia di Stato arrivava subito in via Peppino Impastato, nei pressi del sottopasso.
Sul posto gli Agenti delle volanti unitamente con gli operatori della Polfer, costatavano il decesso causato da un incidente ferroviario di un soggetto privo di documenti.

Una testimone che si trovava sul posto riferiva di aver assistito al fatto: appare probabile che l’individuo fosse un senza tetto, scivolato sulla banchina a causa del palese stato di ebbrezza (era infatti stato notato barcollare con una bottiglia in mano che in seguito era stata rinvenuta sul posto) e da questo sarebbe nata la disgrazia.

Le indagini sono in mano alla Polizia Ferroviaria di Venezia.

Redazione

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

2 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Condivido il punto di vista di Sandro, il freddo, la solitudine, l’essere famiglia, senza casa… e le feste in arrivo sono proiettili che spiegano perchè un uomo può morire anche così.
    Grazie per questo sguardo intelligente e sensibile che Sandro gli ha rivolto.

  2. sarà anche stato ubriaco, ma si sarà voluto togliere la vita visto che si avvicinavano le feste, insopportabili per chi vive in queste condizioni….per chi deve vivere il supplizio di osservare “da fuori” divertimenti, gioia, musica e colori per chi se lo può permettere, per chi ha una famiglia e degli affetti…tutte cose che magari questa persona non aveva. Magari non è così ed era solo ubriaco ed è scivolato, ma non è da escludere l’ipotesi del suicidio. Le feste, per chi non le vive con gioia, sono un vero disagio psicologico

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img