IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
13.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaIncendio a Chioggia, uomo ricoverato per ustioni
Questa notizia si trova quiCronacaIncendio a Chioggia, uomo ricoverato per ustioni

Incendio a Chioggia, uomo ricoverato per ustioni

pubblicità

Incendio a Chioggia, un uomo è stato ricoverato per ustioni.
Verso le 12:30 di giovedì i vigili del fuoco sono intervenuti in Ramo Fornetti 330, a Chioggia, per l’incendio divampato in un appartamento al secondo piano di una tipica abitazione del luogo.

Un uomo rimasto nell’appartamento in fiamme, è stato portato in salvo dai vigili del fuoco e dato in consegna al personale del Suem.
L’uomo è stato portato fuori dagli operatori dei vigili del fuoco entrati con gli autorespiratori per spegnere l’incendio.

La persona è rimasta ustionata oltre ad avere respirato del fumo. L’uomo è stato stabilizzato dai sanitari e portato in ospedale.

I pompieri accorsi dal locale distaccamento, da Cavarzere e da Mestre, sono intervenuti con due autopompe, un’autobotte, il carro aria e 12 operatori coordinati dal caposervizio e funzionario di guardia.

Gli operatori hanno spento l’incendio evitando un rogo generalizzato.

Proseguono ora le operazioni di evacuazione dei fumi e il sopralluogo dei tecnici dei vigili del fuoco per determinare le cause del rogo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img