IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

domenica 28 Aprile 2024
20.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeneziaIl sindaco di Venezia elogia la bambina-operatrice ecologica
Questa notizia si trova quiVeneziaIl sindaco di Venezia elogia la bambina-operatrice ecologica

Il sindaco di Venezia elogia la bambina-operatrice ecologica

pubblicità

Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha elogiato una bambina di quasi quattro anni per aver scelto un vestito di Carnevale veramente originale.
La piccola ha scelto (o i genitori le hanno consigliato) di travestirsi da “operatrice ecologica” come maschera di Carnevale.

Le foto della bimba hanno fatto il giro dei social lunedì pomeriggio e ovunque hanno suscitato simpatia, anche per la cura della preparazione. La bambina, infatti, era dotata di ramazza e carro, proprio come quelli usati dagli operatori ecologici veri nel centro storico lagunare per fare il giro delle calli.

Il sindaco oggi ha pubblicato le foto della piccola sui suoi profili social, commentando che la bimba ha scelto un vestito di Carnevale che valorizza il lavoro degli operatori ecologici, sottolineando l’importanza di proteggere Venezia.

Brugnaro ha concluso che i bambini insegnano il significato del rispetto e che è per loro che ci si impegna.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

4 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

    • Anche no, i genitori, tra l’altro la mamma e mia nipote, non lavorano alla Veritas. Mi creda la bimba in questione hanno un intelligenza fuori dal comune e una fantasia fervida

      • Gentilissima signora Nery, non ho motivo per dubbitare di quello che scrive, ma che il Sindaco la porti alla ribalta, è uno scherzo di Carnevale. Spero che qualche genitore veste i propri bambini con altri abiti, mi ricordo sempre che l’abito fa il monaco, e quindi auguro a quella bambina un futuro più roseo.Dai presto arriverà il mercoledì delle ceneri, e tutti gli spazzini raccoglieranno ciò che resta di questa penosa manifestazione, preferisco di gran lunga le grandi navi con i croceristi a questi quattro manichini vestiti a festa.

      • Speravo tanto in una presa in giro, verso codesta amministrazione ed il suo operato, da parte dei genitori della bimba, una specie di protesta fatta con sagacia ed arguzia, nonchè con una buona dose di ironia.
        Peccato, dopo il Suo commento mi sono dovuto ricredere!
        E il sindaco che si complimenta poi… che presa per il bavero!
        Amen! I veneziani non si smentiscono mai!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img