COMMENTA QUESTO FATTO
 

Compartecipazione tra pubblico e privato: nuovi brand internazionali pronti a collaborare con la Città di Venezia.

Questo pomeriggio la vicesindaco di Venezia, Luciana Colle, è intervenuta in occasione della presentazione alla stampa di una nuova partnership tra l’Amministrazione comunale e una prestigiosa casa automobilistica tedesca, la quale rinnova la collaborazione con la Città dopo aver figurato tra gli sponsor della scorsa edizione della Biennale architettura e aver girato in laguna lo spot mondiale di lancio del nuovo veicolo del segmento “luxury” del Gruppo.

Il rapporto di collaborazione continuerà e si svilupperà almeno fino al 2020, come spiegato dai vertici nazionali della Casa presenti alla conferenza stampa a Ca’ Vendramin Calergi: grazie anche alla campagna di attrazione di brand di assoluto livello condotta da Vela spa, è stato garantito un finanziamento a supporto della Fondazione Musei Civici di Venezia per il restauro dei portoni lignei acquei di Palazzo Ducale, cui si aggiungerà anche la sponsorizzazione del padiglione Venezia della prossima edizione della Biennale d’Arte contemporanea.

“Questo sodalizio è iniziato l’anno scorso e speriamo possa svilupparsi ulteriormente nei prossimi anni, almeno fino al 2020 – ha commentato la vicesindaco Colle – Siamo contenti dei risultati raggiunti, perché, come sottolineato più volte dal sindaco Luigi Brugnaro, nella compartecipazione tra pubblico e privato si può dare ma anche ricevere tanto. Venezia – ha concluso – vuole continuare a costituire un palcoscenico importante per eventi di caratura internazionale”.

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here