IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioIl derby dell' Inter, la gioia di Mazzarri
Questa notizia si trova quiCalcioIl derby dell' Inter, la gioia di Mazzarri

Il derby dell’ Inter, la gioia di Mazzarri

pubblicità

walter mazzarri inter esulta gol del derby

All’Inter è festa grande, è bastato un colpo di tacco di Rodrigo Palacio. Nerazzurri più forti anche del destino, perché la squadra di Mazzarri, e in particolare l’attaccante, avevano protestato a lungo, nel primo tempo, per un contatto in area tra il bomber argentino e Zapata, ma Mazzoleni non se l’era sentita di interrompere quello che sta diventando un record per i nerazzurri: 19 partite consecutive senza rigori a favore.
Ma visto che è bene tutto ciò che finisce bene, alla fine Palacio ha avuto quanto gli spettava e quelli dell’Inter hanno sorvolato sull’ennesima svista arbitrale a loro danno.

Walter Mazzarri, che in settimana aveva ricevuto un nuovo attestato di stima da Thohir durante il summit di mercato, è stanco alla fine, ma pure tanto soddisfatto, perché il primo derby di Milano non lo si scorda mai, in particolare quando lo si vince. «Dico la verità: al gol di Palacio ho esultato, cosa che non faccio mai — ha ammesso il tecnico interista — e, infatti mi sono pentito subito perché tante volte, troppe, in questo campionato siamo stati rimontati dopo aver segnato».

«Nel primo tempo la mia squadra era tanto contratta e ha subito il pressing del Milan. Al riguardo ha pesato l’assenza di uno come Alvarez. Nella ripresa ho visto, invece, la squadra che piace a me che ha costruito tante occasioni importanti e alla fine la nostra vittoria è meritato. Il rigore su Palacio? Che senso ha parlarne? Tanto a noi non li danno proprio e nel contatto in area tra Palacio e Zapata se ne è avuta l’ennesima conferma» conferma Walter.

Roberto Dal Maschio

[23/12/2013]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img