IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioIcardi risponde a Maradona, mentre Piqué lascia per polemica
Questa notizia si trova quiCalcioIcardi risponde a Maradona, mentre Piqué lascia per polemica

Icardi risponde a Maradona, mentre Piqué lascia per polemica

pubblicità

Icardi risponde a Maradona, mentre Piqué lascia per polemica

Icardi risponde e spara a zero su Maradona: ”Non può essere un esempio per nessuno nella vita”. Il difensore spagnolo del Barcellona Gerard Piqué invece, annuncia: ”Dopo Russia 2018, lascio la nazionale”. Quando i grandi campioni sono anche grandi comunicatori.

Diego Armando Maradona aveva parlato di Icardi definendolo un traditore, e l’attaccante lo liquida così: ”Le sue parole non mi feriscono perché non fanno parte della mia vita. Maradona come calciatore e’ stato uno dei migliori al mondo. Ma fuori dal campo non si puo’ parlare di una persona cosi’. Ha fatto ancora una figuraccia, sono parole di cattivo gusto”.

Icardi difende le sue scelte e l’amaro per non essere stato convocato nella nazionale argentina, spiegando tutti i sacrifici che l’hanno portato dov’è, attraverso le pagine della sua autobiografia, ”Sempre Avanti”.

Chi guarda avanti e sembra avere le idee chiare sul futuro è Gerard Piqué, che con sorpresa ha annunciato il ritiro dalla nazionale subito dopo i Mondiali del 2018.

All’origine della scelta, la polemica scatenata dall’accusa di aver tagliato le maniche della maglia a Scutari, togliendo così la striscia gialla e rossa simbolo della bandiera spagnola.

Dopo le polemiche scatenatesi anche nel mondo dei social, a seguito della partita con l’Albania, che mostrava i giocatori della Spagna con la maglia a maniche corte e i colori nazionali e il difensore con una maglia termica bianca sotto la divisa, senza bordini, Piqué ha deciso: “Dopo il 2018 avrò solo 31 anni, ma ora basta: addio Spagna”.

Alice Bianco | 11/10/2016 | (Photo d’archive) | [cod icama]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img