IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaHotel costruiva suite abusivamente a Tessera
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaHotel costruiva suite abusivamente a Tessera

Hotel costruiva suite abusivamente a Tessera

pubblicità

lavori albergo abusivo light

A seguito di un controllo, eseguito su impulso della Procura della Repubblica di Venezia, presso un hotel di Tessera (area vincolata), la Polizia Municipale ha accertato l’esecuzione in atto di un intervento edilizio abusivo finalizzato ad aumentare la capacità ricettivo/alberghiera della struttura.

Una parte dei lavori era già stata completata con il ricavo di camere e suite dotate di servizi igienici, mentre l‘altra parte difforme, oggetto di lavori in corso, è stata posta sotto sequestro preventivo, poi convalidato dalla Procura.

In particolare è stato accertato un aumento di superficie e volume attuato per mezzo della costruzione di una parete che ha consentito di chiudere una tettoia costruita per l’installazione di un impianto fotovoltaico, entro la quale sono state disposte opere interne per ricavare delle camere e delle suite.

Il Comando fa sapere che quanto accertato risponde ad una precisa indicazione della Procura, che intende perseguire gli illeciti edilizi in fase di realizzazione.

Redazione

25/11/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img