Gruppo Venice & Countryside Hotels si presenta ai top player internazionali

ultimo aggiornamento: 05/02/2015 ore 17:20

214

hotel antony palace marcon LARGE

La Sogedin Hotels (Antony, Antony Palace, Villa Fiorita e Dogi Suites) e la Gardena Hotels (Principe e Amadeus) insieme per promuovere al meglio le proprie strutture.

Dopo aver partecipato ad alcune fiere in partnership, si punta ora ad una comunicazione più mirata, attraverso l’organizzazione di un educational destinato ai clienti di qualità. Lo scorso fine settimana infatti, proprietari, direttori, contrattisti e operativi appartenenti a 25 fra le principali agenzie ricettive europee hanno partecipato alla presentazione del programma di eventi pianificati a Venezia per il 2015, curata da VE.LA spa, società commerciale e marketing territoriale del gruppo AVM.


I partecipanti, provenienti in gran parte da agenzie del territorio italiano ma anche dalla Svizzera e dall’Inghilterra, dopo aver pernottato il 30 gennaio nelle stanze Venice view dell’Antony Hotel, situato nei pressi dell’aeroporto Marco Polo, hanno visitato l’Antony Palace di Marcon.

Successivamente, hanno potuto degustare a Villa Fiorita di Monastier i prodotti tipici trevigiani e visitare la mostra “Hemingway + Piave: le origini di una poetica” dedicata alla presenza del grande scrittore americano nel Basso Piave durante la Grande Guerra. La mostra, realizzata in collaborazione con il consorzio di promozione turistica di Treviso, è allestita presso il centro congressi di Villa Fiorita e proseguirà fino a novembre 2018.

Il programma dell’educational ha previsto poi la visita della città di Venezia e la presentazione degli eventi 2015 presso la sala congressi dell’hotel Amadeus a cura di VE.LA spa.


Dopo aver partecipato alla cerimonia di inaugurazione con il Carnevale 2015 e aver fatto un giro per i “bacari”, le tipiche osterie veneziane, gli ospiti hanno raggiunto il ristorante Sivoli per la cena di gala, pernottando poi all’Hotel Principe.

“E’ stata un’esperienza entusiasmante” così hanno commentato molti degli operatori presenti “noi agenti abbiamo avuto l’opportunità di conoscere di persona gli alberghi e sperimentare l’offerta della città in modo completo, così da poter raggiungere una clientela di qualità, con una promozione mirata e professionale. Grazie a VE.LA, abbiamo potuto conoscere la ricca programmazione degli eventi veneziani, trovando un nuovo partner con cui collaborare in futuro in modo proficuo”.

Puntare sulla qualità dei servizi alberghieri delle 650 camere del gruppo ed instaurare relazioni con gli altri attori – sia pubblici che privati – della filiera turistica sono gli obiettivi che Venice & Countryside Hotels si prefigge per proporre un’offerta integrata con la città.

[05/02/2015]

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here