30.5 C
Venezia
sabato 19 Giugno 2021

Grande Fratello Vip, grandi nomi in arrivo a settembre

HomeSpettacoloGrande Fratello Vip, grandi nomi in arrivo a settembre

Grande Fratello Vip in arrivo, grandi nomi in arrivo a settembre

Mancano ormai poche settimane e il 19 settembre, anche in Italia, come già in Inghilterra e America, inizierà il Grande Fratello Vip.
Grande Fratello Vip che presenterà alcuni grossi nomi dello star system. Alcuni nomi dei concorrenti famosi che entreranno nella casa, tra cui: Valeria Marini, Elenoire Casalegno, Costantino Vitagliano e il ”Tatanka” delle Olimpiadi, Clemente Russo.

È il settimanale Chi? a fare da portavoce di Mediaset, svelando alcuni dei nomi di coloro che varcheranno la soglia della casa più famosa d’Italia. Oltre ai già sopraindicati, ci sarà anche la showgirl Pamela Prati (foto), l’ex calciatore Stefano Bettarini e la showgirl Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia, che conteranno come un solo concorrente.

A presentare lo show, uno spin-off del più celebre Gf, sarà la moglie del ”Pupone”, Ilary Blasi (dopo la smentita dei primi gossip che avrebbero voluto al timone Simona Ventura).

Come per i concorrenti non Vip, i nuovi partecipanti dovranno affrontare i problemi della convivenza e si cimenteranno in varie prove.

Alice Bianco | 10/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod grafravip]

Data prima pubblicazione della notizia:

Vuoi lasciare un commento? Nessuna registrazione necessaria

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor