Gloria Rosboch, l’insegnante sparita, avvocato del giovane annuncia querele

ultimo aggiornamento: 06/02/2016 ore 12:01

212

Gloria Rosboch, l'insegnante sparita, avvocato del giovane annuncia querele

Gloria Rosboch, l’insegnante di 49 anni di Castellamonte scomparsa da casa il 13 gennaio, è un mistero che le indagini stanno cercando di dipanare.

L’avvocato del giovane denunciato per truffa dall’insegnante di Castellamonte (Torino) scomparsa da casa dal 13 gennaio annuncia querele nei confronti di un programma tv e di alcuni quotidiani.


“Rispetto alle immagini trasmesse nel corso del programma ‘Pomeriggio 5’, condotto da Barbara D’Urso, – dice il legale – rilevato come le stesse non abbiano attinenza con l’indagine penale attualmente in corso e rilevato, inoltre, come riprendano il soggetto quando era minorenne, procederemo nei confronti della trasmissione in ogni sede per la tutela dell’onorabilità di Defilippi”.
Nella trasmissione si era creata una possibile associazione tra l’insegnante Gloria Rosboch che si sarebbe invaghita del giovane studente, il fatto che il ragazzo si sarebbe fatto dare tutti i suoi soldi, e il fatto che l’insegnante è sparita da due settimane.

L’avvocato Pierfranco Bertolino, il legale del giovane, ha risposto così alla maniera con cui è stato presentato il caso in pubblico.

L’avvocato annuncia inoltre che lunedì presenterà una denuncia in Procura a Torino perché in questi giorni “i quotidiani hanno pubblicato atti di indagine coperti dal segreto istruttorio”.


Paolo Pradolin
06/02/2016

(cod gloriaros)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here