31.4 C
Venezia
giovedì 29 Luglio 2021

Gli ascolti di Sanremo e il cantante gay

HomeLettereGli ascolti di Sanremo e il cantante gay

Rufus Wainwright a sanremo tra le polemiche

Assodato che l’elemento catalizzante più efficace per incrementare l’audience televisivo è ospitare un omosessuale, le scafate menti del Festival hanno pensato bene di invitare il cantante gay Rufus Wainwright.

L’astuta mossa non è servita a nulla. Con uno share del 37,59 %, rispetto ai 49,03 dell’anno scorso, è stato un flop assoluto! In queste ore gli organizzatori del festival stanno interrogandosi sulle cause della debacle.

Molte le ipotesi, le più credibili: bassa qualità delle esecuzioni, inadeguatezza dei conduttori ed eccessiva volgarità della Littizzetto.

Nessuno però, ha preso in considerazione la vera causa della sconfitta Sanremo: il boicottaggio dei cattolici contrari alla presenza del gay Rufus Wainwright.

Nei giorni scorsi infatti, erano apparsi sul web non poche petizioni di protesta che invitano a mandare lettere di protesta alla Rai e a non guardare il Festival.

Detto, fatto! Anche questa volta, il chi sono io per giudicare per un gay, ha si funzionato, ma al contrario!

Gianni Toffali
Verona

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché teniamo le pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "Mi Piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie e speriamo che tu possa tornare a trovarci presto, in modo da poterti essere ancora utili con il nostro giornale libero e gratuito.