IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
11.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGErapina violentaGiovane aggredito e derubato nel sottopasso di via Dante: stranieri arrestati
Questa notizia si trova quirapina violentaGiovane aggredito e derubato nel sottopasso di via Dante: stranieri arrestati

Giovane aggredito e derubato nel sottopasso di via Dante: stranieri arrestati

pubblicità

Importante successo degli uomini del Commissariato di Mestre che sono riusciti ad individuare e ad arrestare due cittadini stranieri per rapina aggravata. Gli stranieri si erano resi colpevoli di aggressione, percosse e rapina ai danni di un giovane mentre attraversava il sottopasso di via Dante. Nelle scorse ore, gli uomini della polizia sono riusciti, indagando, a individuare e denunciare due dei quattro sospettati, entrambi con un lungo elenco di precedenti penali.

Violenta la rapina ai danni del giovane. I due aggressori si sono avvicinati alla vittima e gli hanno intimato di consegnare il telefono cellulare e tutto il denaro in suo possesso. Per ottenere il bottino i due criminali non hanno esitato ad usare la violenza fisica, picchiando la vittima senza pietà. Dopo l’aggressione, i malviventi sono fuggiti lasciando la vittima gravemente ferita, con il volto tumefatto e sotto choc.

L’indagine condotta dalla squadra investigativa è stata caratterizzata da una scrupolosa ricerca e analisi delle principali banche dati di polizia, che hanno permesso di identificare i due sospettati.
Le forze dell’ordine sono ora sulle tracce degli altri due complici coinvolti nel reato, e ci si aspetta che anch’essi siano presto individuati e arrestati. Nel frattempo, la polizia ha assicurato che continuerà a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini di Mestre e per contrastare la criminalità diffusa che mina la tranquillità della città.

Il commissario di Meste ha elogiato il lavoro delle forze dell’ordine e ha dichiarato che questo arresto rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro il crimine violento.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img