IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEPoliticaGiorgia Meloni furiosa con Berlusconi, ora il Cav è "mal sopportato"
Questa notizia si trova quiPoliticaGiorgia Meloni furiosa con Berlusconi, ora il Cav è "mal sopportato"

Giorgia Meloni furiosa con Berlusconi, ora il Cav è “mal sopportato”

pubblicità

Giorgia Meloni è furiosa con Berlusconi, le ultime uscite del Cav, esplose come un fulmine a ciel sereno dopo l’incontro chiarificatore di via della Scrofa, hanno convinto la leader di Fdi a chiudere subito, nel più breve tempo possibile.

L’idea oggi è quella di arrivare al giuramento già sabato. Quello che è certo è che la Meloni non accetterà più interferenze dopo le ultime dichiarazioni. Lei, chiusa per tutto il giorno negli uffici di Fdi a Montecitorio, si lascia sfuggire solo un “siamo a un ottimo punto” ma, dice chi le ha parlato in queste ore, invece è furiosa.

Le parole di Berlusconi sui rapporti con Vladimir Putin e l’insistenza per avere Elisabetta Casellati alla Giustizia, nome già annunciato i giornalisti come sicuro (al posto di Nordio), hanno provocato un vero e proprio terremoto.

Meloni, confermano i suoi, è “generosa” e farà comunque in modo che tutte le anime della maggioranza siano rappresentate nella squadra che presenterà al Colle se riceverà l’incarico per formare un governo. Solo in quel momento la lista dei ministri andrà indicata. Per questo Berlusconi che, a più riprese, dà elenchi di nomi, è un elemento di disturbo notevole.

Il tempo non è molto, ci sono le questioni urgenti che il nuovo governo dovrà affrontare, come la partita del gas, per il quale non sarebbe tramontata l’idea di trovare un ruolo per il ministro uscente Roberto Cingolani.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

3 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Ho letto qualche riga di una delle tante interviste a toscani (rigorosamente con la minuscola per dimostrare tutto il mio disprezzo) in merito a Meloni, Berlusconi e destra. Non capisco come una persona possa offendere e dare dei coatti o dei cafoni o addirittura dei cog…i a tutti gli italiani (la maggioranza, attenzione!) che hanno votato a destra senza nessun effetto boomerang. Ora a prescindere da destra o da sinistra, è insopportabile come una persona del genere (flebile alitata di una massa di radical chic ormai obsoleta) possa offendere a tutto spiano ed essere completamente inattaccabile solo per gli appoggi di cui gode. E’ vergognoso. La smetta di parlare o giudicare, perchè dei giudizi potremmo aprirne un bel vaso su di lui.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img