IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENotizie SportGary Speed, ct del Galles, suicida
Questa notizia si trova quiNotizie SportGary Speed, ct del Galles, suicida

Gary Speed, ct del Galles, suicida

pubblicità

SPORT/Gary Speed, ct del Galles, suicida. Gary Speed, 42 anni, commissario tecnico della nazionale di calcio del Galles, è stato rinvenuto morto all'interno della propria abitazione.
La notizia è confermata ufficialmente da un comunicato della federazione di calcio del Galles. Una prima ricostruzione sul luogo della tragedia farebbe pensare alla polizia ad un gesto volontario.Indiscrezioni, infatti, raccontano di come il corpo di Gary Speed non presentasse segni di violenza e di come nell'abitazione dell'allenatore non si notino segni di colluttazioni o di altre presenze.
La polizia del Cheshire esclude, pertanto, circostanze sospette e tende a confermare la tesi del suicidio.
Ignote le cause del tragico gesto. Gary Speed, che lascia una moglie e due figli, non sembra potesse avere problemi di natura irrisolvibile.
Per il ct del Galles il decesso è arrivato per impiccagione. La scoperta del corpo è avvenuta verso le 7 del mattino da parte di personale di servizio arrivato nella casa di Alford Road, a Huntington.

[27 novembre 2011]

Mario Nascimbeni
[redazione@lavocedivenezia.it]

Riproduzione Vietata


LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img