IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreFermato ubriaco, rumeno tira un pugno in faccia all'agente
Questa notizia si trova quiMestreFermato ubriaco, rumeno tira un pugno in faccia all'agente

Fermato ubriaco, rumeno tira un pugno in faccia all’agente

pubblicità

furti notte chioggia

Nel pomeriggio di ieri, domenica, su segnalazione del direttore del supermercato Pam in Piazza XXVII ottobre a Mestre, una volante della Questura di Venezia procedeva al controllo di uno straniero.

Poiché lo straniero, in stato di ubriachezza, riferiva di essere sprovvisto di documenti e non forniva alcun dato anagrafico, veniva accompagnato presso la Questura per l’identificazione.

Lo stato di alterazione progressivamente aumentava al punto che lo straniero, nel tentativo di sottrarsi ai controlli, sferrava un pugno al volto dell’agente che stava procedendo alla sua identificazione.

Il poliziotto ferito è stato accompagnato presso il Pronto Soccorso di Mestre per le cure mediche del caso e successivamente dimesso con prognosi di dieci giorni.

L’aggressore, identificato poi nel cittadino rumeno M.M. di anni 26, risultava già destinatario di un provvedimento di allontanamento del Prefetto per motivi di Pubblica Sicurezza con divieto di rientrare, senza autorizzazione, sul territorio nazionale prima del 12 agosto 2018.

Il rumeno, quindi, tratto in arresto per il reingresso illegale sul territorio nazionale e resistenza a Pubblico Ufficiale, veniva denunciato per lesioni e minacce oltre che sanzionato per ubriachezza in luogo pubblico.

Redazione

[10/02/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img