IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUltima OraEsplode abitazione a Padova: morta mamma, due bambini e papà feriti. Ultima ora
Questa notizia si trova quiUltima OraEsplode abitazione a Padova: morta mamma, due bambini e papà feriti. Ultima...

Esplode abitazione a Padova: morta mamma, due bambini e papà feriti. Ultima ora

pubblicità

Un’esplosione con successivo incendio è avvenuta questa mattina all’interno di un’abitazione di Sant’Urbano (Padova). Una mamma è morta e due bambini e il papà sono rimasti feriti.

La deflagrazione è avvenuta poco prima delle 8. All’arrivo dei vigili del fuoco, accorsi da Este, Rovigo e Padova, il papà con i due bambini si trovava già fuori dall’abitazione. Le squadre dei soccorritori hanno iniziato le operazioni di spegnimento, mentre altri operatori muniti di autorespiratore sono entrati all’interno dell’abitazione, ritrovando la donna che è stata portata fuori. Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiararne la morte.

I bambini e il papà sono stati stabilizzati dal personale sanitario del Suem. Uno dei minori è stato elitrasportato in ospedale, gli altri due in ambulanza. Gravi i danni all’abitazione con alcuni muri perimetrali abbattuti. Sono ora in corso le operazioni di bonifica e gli accertamenti per determinare le cause dell’esplosione.

Alina Crenicean, di origine romena, è la donna deceduta. La vittima, in Italia da molti anni, si era sposata dieci anni fa con Michelangelo Negrello. Aveva 37 anni.

L’incendio si è sviluppato nella villetta a due piani in cui la coppia risiedeva insieme ai bambini, un maschio di 3 anni e una femmina di 9. Dalle prime ricostruzioni sembra che la donna si trovasse a piano terra, dove è avvenuta l’esplosione, per preparare la colazione mentre il papà con i due figli era nelle stanze da letto al piano superiore. L’uomo è riuscito a prendere in braccio il più piccolo e a fuggire, mentre la donna sarebbe morta sul colpo.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img