IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
12.7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMalore fataleMalore improvviso per strada, muore giovane di 24 anni a Chioggia
Questa notizia si trova quiMalore fataleMalore improvviso per strada, muore giovane di 24 anni a Chioggia

Malore improvviso per strada, muore giovane di 24 anni a Chioggia

pubblicità

Malore improvviso per strada, e la tragedia colpisce nella notte di Ferragosto, lasciando sgomente due comunità, quelle di Chioggia e Sottomarina.
Simone Veronese, 24 anni, è stato colpito da un malore improvviso mentre era per strada. Ha perso conoscenza e per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi.
Simone era un giovane stimato e benvoluto dalla comunità, anche per il suo lavoro di agente immobiliare. Tra amici e conoscenti era noto per la sua grande generosità e per il buon carattere.

Il 24enne viveva in un appartamento di Sottomarina ed era papà di una bambina.
I primi ad accorrere sul posto della tragedia sono stati i sanitari del 118, che hanno tentato tutte le manovre rianimatorie. Purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare.
I dettagli del decesso non sono stati resi noti ma pare certo che si è trattato di una disgrazia per cause naturali. L’indagine è in mano ai Carabinieri di Chioggia.
Infiniti i messaggi di cordoglio e di affetto che stanno popolando i social in queste ore da parte degli amici e di tutti coloro che l’hanno conosciuto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

6 persone hanno commentato. La discussione è aperta...

  1. Ma quanto tempo ancora ci vorrà perché le pecore si sveglino? A questo punto viene da pensare che se non si sveglieranno farà parte di una nuova forma di selezione “naturale”. Svegliatevi dall’ipnosi di massa!!!

  2. Tra giovani e non giovani le morti improvvise stanno facendo una mattanza e pure bambini. C’è un tizio, di quelli che comandano il mondo che ha detto che siamo in troppi e che bisogna ridurre la popolazione mondiale a 5 miliardi altrimenti non c’è cibo per tutti, poi non lo so come fanno le stime di quanti siamo nel pianeta, c’è una parte di mondo che vogliono resti primitiva e desertica. Io non provoco nessuno ma credo FERMAMENTE alla scienza che ha contestato i sieri e non mi metto a confronto con chi crede il contrario, ognuno creda quello che gli pare ma senza pretese onnipotenti di essere dalla parte della ragione. Il dover scegliere tra SIERO E LAVORO è già troppo…..e mi fermo. Ho fatto vaccinazioni per il colera, l’epatite B nei vecchi dispensari “presidi multizonali di prevenzione” poi diventati ARPAV dove ho anche lavorato come amministrativa.
    Prima di inoculare il vaccino per l’epatite B ti facevano il prelievo per la transaminasi che và fatto SEMPRE, se il fegato non funziona bene il vaccino te lo danneggia. Tra gli anni 80-90 nelle scuole si sono vaccinati bambini per l’EPATITE B senza la PREVENZIONE del prelievo. MAMME VI PREGO – ATTENZIONE! Portate i bambini da un bravo IMMUNOLOGO per fare gli accertamenti dovuti che saranno a pagamento perché la SANITÀ gli ha tolti dalla convenzione ma fateli, i bambini potrebbero avere un’immunità naturale perché già venuti a contatto con il VIRUS. Il nostro corpo passa tante infezioni e malattie vincendole senza che ce ne accorgiamo. Non voglio insegnare niente a nessuno, solo un umile consiglio. Adesso di sta’ facendo la campagna per lo screening per l’EPATITE C, si spera in una grande adesione.

    • Innanzitutto grande dolore per la scomparsa di questo povero ragazzo.

      Ad oggi siamo in totale circa 8 miliardi. Arrivare a 5 miliardi é dura, servirebbe una guerra atomica non limitata agli ordini tattici sul campo di battaglia, altro che morti improvvise, ma allora ci sarebbero ben altre ripercussioni.

    • Io mi sono immunizzata, senza accorgermi, da toxoplasmosi e rosolia, tra una gravidanza e l’altra a distanza di 18 mesi. Questa mania di fare un vaccino per la qualunque, non la capivo neanche prima.

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img