IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGERegioneEsagitato sale in autobus e urla contro i passeggeri mostrando le parti intime
Questa notizia si trova quiRegioneEsagitato sale in autobus e urla contro i passeggeri mostrando le parti...

Esagitato sale in autobus e urla contro i passeggeri mostrando le parti intime

pubblicità

Un uomo di 44 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri in seguito a un insolito e molesto episodio avvenuto su un autobus di linea.
L’incidente ha avuto luogo nei pressi della stazione ferroviaria di Piove di Sacco (Padova), quando l’uomo è salito a bordo del veicolo e ha iniziato a sproloquiare verso i passeggeri, anche spogliandosi e mostrando le sue parti intime per sfregio.

La situazione ha preso una svolta ancora più inquietante quando l’autista dell’autobus, conscio dell’urgente necessità di riportare alla ragione l’uomo per l’incolumità dei passeggeri, ha deciso di fermare il mezzo e intervenire per cercare di riportarlo alla calma.
Il conducente dell’autobus è stato però subito aggredito dal passeggero, il quale lo ha anche minacciato di morte, mentre i passeggeri erano sempre più terrorizzati.

La situazione è ulteriormente peggiorata quando l’esagitato è sceso dal bus e ha attraversato i binari ferroviari a tutta velocità, paralizzando il traffico ferroviario in transito.
I Carabinieri, affiancati dal personale medico del 118, a quel punto sono riusciti ad intervenire allontanando l’uomo dai binari, evitando un potenziale incidente ferroviario.

Il 44enne non accettava ancora l’esito delle sue “imprese”, così ha reagito violentemente anche contro i militari, che hanno dovuto impegnarsi al massimo per contenerlo, immobilizzarlo e procedere al suo arresto.

L’uomo è accusato di diversi reati, tra cui resistenza a pubblico ufficiale, minaccia a incaricato di pubblico servizio, interruzione di pubblico servizio e atti osceni in luogo pubblico. Si trova ora in stato di arresto.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img