21.1 C
Venezia
martedì 21 Settembre 2021

Discoteca King’s di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

HomeJesoloDiscoteca King's di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

Discoteca King's di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

Discoteca King’s di Jesolo che finisce sotto i controlli della Questura di Venezia per le norme contro la diffusione del Covid e viene sanzionata.

I fatti nella serata e nella notte di Ferragosto, in cui vengono attivati controlli della Squadra della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Venezia.

Durante le verifiche gli agenti hanno riscontrato violazioni delle misure anti – covid all’interno della discoteca dove era in corso una serata di musica e balli.

I poliziotti hanno riscontrato assembramenti di persone senza mascherina, sia in coda per entrare nel locale, sia all’interno dello stesso sulla pista da ballo e intorno ai tavoli.

Accertato quindi che non era rispettato il distanziamento sociale e che molti avventori non facevano utilizzo in modo corretto dei d.p.i. previsti dalla vigente normativa, gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dalla nuova ordinanza regionale del 14 agosto che è in vigore dalle ore 13 di ieri.

Il King’s Club, quindi, ora osserverà la sospensione dell’attività per cinque giorni. La sanzione, come dispone la norma, è di applicazione obbligatoria, una volta che ne siano verificati i presupposti.

(foto da archivio)

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor