Discoteca King’s di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

ultimo aggiornamento: 18/08/2020 ore 07:18

1081

Discoteca King's di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

Discoteca King’s di Jesolo che finisce sotto i controlli della Questura di Venezia per le norme contro la diffusione del Covid e viene sanzionata.

I fatti nella serata e nella notte di Ferragosto, in cui vengono attivati controlli della Squadra della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Venezia.


Durante le verifiche gli agenti hanno riscontrato violazioni delle misure anti – covid all’interno della discoteca dove era in corso una serata di musica e balli.

I poliziotti hanno riscontrato assembramenti di persone senza mascherina, sia in coda per entrare nel locale, sia all’interno dello stesso sulla pista da ballo e intorno ai tavoli.

Accertato quindi che non era rispettato il distanziamento sociale e che molti avventori non facevano utilizzo in modo corretto dei d.p.i. previsti dalla vigente normativa, gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dalla nuova ordinanza regionale del 14 agosto che è in vigore dalle ore 13 di ieri.


Il King’s Club, quindi, ora osserverà la sospensione dell’attività per cinque giorni. La sanzione, come dispone la norma, è di applicazione obbligatoria, una volta che ne siano verificati i presupposti.

(foto da archivio)

TEMI PIU' RICERCATI IN QUESTE ORE:

➔ Coronavirus: tutti gli aggiornamenti
➔ Mose e Acqua alta a Venezia
➔ Pensioni, le novità
➔ 'Racconti in quarantena': il concorso letterario aperto a tutti
 

⌂ titoli di prima pagina

Please enter your comment!
Please enter your name here