IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEJesoloDiscoteca King's di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto
Questa notizia si trova quiJesoloDiscoteca King's di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

Discoteca King’s di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

pubblicità

Discoteca King's di Jesolo, Questura ordina chiusura per balli di Ferragosto

Discoteca King’s di Jesolo che finisce sotto i controlli della Questura di Venezia per le norme contro la diffusione del Covid e viene sanzionata.

I fatti nella serata e nella notte di Ferragosto, in cui vengono attivati controlli della Squadra della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Venezia.

Durante le verifiche gli agenti hanno riscontrato violazioni delle misure anti – covid all’interno della discoteca dove era in corso una serata di musica e balli.

I poliziotti hanno riscontrato assembramenti di persone senza mascherina, sia in coda per entrare nel locale, sia all’interno dello stesso sulla pista da ballo e intorno ai tavoli.

Accertato quindi che non era rispettato il distanziamento sociale e che molti avventori non facevano utilizzo in modo corretto dei d.p.i. previsti dalla vigente normativa, gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dalla nuova ordinanza regionale del 14 agosto che è in vigore dalle ore 13 di ieri.

Il King’s Club, quindi, ora osserverà la sospensione dell’attività per cinque giorni. La sanzione, come dispone la norma, è di applicazione obbligatoria, una volta che ne siano verificati i presupposti.

(foto da archivio)

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img