IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
9.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli della polizia: trovata roulotte rubata in Francia in campo Sinti
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREControlli della polizia: trovata roulotte rubata in Francia in campo Sinti

Controlli della polizia: trovata roulotte rubata in Francia in campo Sinti

pubblicità

Controlli della polizia: trovata roulotte rubata in Francia in campo Sinti

Secondo le disposizioni del Questore Sanna nella giornata di ieri diversi equipaggi della Polizia di Stato sono stati impegnati in un’intensa attività di pattugliamento e controllo del territorio mestrino. In particolare, sono stati impiegati uomini del Commissariato di Mestre e del Reparto Prevenzione Crimine di Padova che hanno controllato i luoghi sensibili del territorio.

I controlli si sono concentrati soprattutto nel campo nomadi di via del Granoturco dove è stata rinvenuta una roulotte risultata poi essere stata oggetto di un furto effettuato in Francia nel 2008, successivamente immatricolata in Italia mediante l’uso di documenti falsi.

Tale furto è risultato, tra l’altro, essere connesso ad una articolata attività investigativa condotta dalla Polizia Stradale di Gorizia.
La roulotte è stata sottoposta a sequestro, mentre la titolare, una trentunenne residente nello stesso campo nomadi, è stata denunciata dagli uomini del Commissariato per ricettazione. (sintirom)

19/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img