IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaColtellate per strada a Mogliano, ma il ferito non vuole la polizia
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaColtellate per strada a Mogliano, ma il ferito non vuole la polizia

Coltellate per strada a Mogliano, ma il ferito non vuole la polizia

pubblicità

mirano ospedale

Notte di sangue a Mogliano Veneto (Ve). Domenica sera intorno alle 21, un ragazzo è stato accoltellato al petto e ad un braccio da un rivale. Lo zio della vittima lo ha accompagnato subito all’Ospedale di Mirano, dov’è stato operato; le sue condizioni non sono gravi.
L’episodio è accaduto in via Roma, vicino ad una gelateria. Un uomo ha atteso che la vittima, un ragazzo marocchino si dirigesse sul luogo, quando, tendendogli un agguato, armato di coltello, lo ha ferito prima al petto e poi ad un braccio.
L’aggressore si è poi dato alla fuga, mentre il marocchino è riuscito a chiamare un familiare che arrivato sul posto l’ha immediatamente portato al nosocomio di Mirano, evitando di allertare le forze dell’ordine. Ad avvertire la Polizia ci ha però pensato l’ospedale, nonostante le proteste della vittima.
L’ipotesi di accusa per l’aggressore è quella di lesioni aggravate dall’uso di un coltello, anche se starà al magistrato di turno decidere eventualmente di aggravare la contestazione con il reato di tentato omicidio.
Il movente? Forse un debito non pagato, una rapina, ma l’unica certezza è che pare sia stata una violenza mirata.

Alice Bianco

23/06/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img