IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7.2 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaMarcon, in albergo con cocaina nella cassaforte
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaMarcon, in albergo con cocaina nella cassaforte

Marcon, in albergo con cocaina nella cassaforte

pubblicità

Un 33enne di origini boliviane, Z. Roca Alejandro, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, essendo stato trovato in possesso nel complesso di più di 1 chilogrammo di Cocaina e 1.250 Euro in contanti, oltreché di tutto il materiale necessario al confezionamento delle singole dosi.

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre si trovava nella propria camera di albergo a Marcon, evidentemente assurta a base logistica e di appoggio, intorno alla quale era stato segnalato un certo via vai sospetto di individui conosciuti nell’ambiente della tossicodipendenza. L’uomo e la stanza alla quale si è risaliti sono quindi stati subito perquisiti dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre. Nella cassaforte della stanza i militari non potevano credere a ciò che vedevano: un sacchetto contenente quasi un chilogrammo di cocaina purissima, un bilancino elettronico, vari involucri riempiti con la medesima sostanza, un barattolo con all’interno una nota sostanza “da taglio” nonché la consistente somma di contante, ritenuta provento di spaccio.

Il ritrovamento di stupefacente in questa quantità ha confermato i sospetti dei militari dell’Arma di trovarsi di fronte all’ennesima cellula di spaccio, questa volta in grande stile, considerazione che presuppone ulteriori accertamenti per poter scoprire anche la linea di rifornimento ed eventuali complici impiegati nello smercio al dettaglio.

Per il giovane scattava quindi l’arresto e la traduzione in una meno confortevole “camera” di detenzione, mentre lo stupefacente ed il materiale venivano sequestrati e posti a disposizione della Magistratura.

Redazione

[24/12/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img