COMMENTA QUESTO FATTO
 

Chievo - Empoli, Giampaolo ha una lunga lista di fermi ai box

Chievo. Si è svolta sotto la pioggia a Veronello l’abituale amichevole giocata dal Chievo contro la Primavera allenata di mister Lorenzo D’Anna. Ad aprire le marcature è stato Dainelli, poi sono arrivate le reti di Inglese, Pellissier, Castro e Mpoku su calcio di rigore.
Ancora a riposo Meggiorini e Gamberini. Entrambi alle prese con problemi muscolari e con il solo attaccante con una speranza di recupero per la gara interna contro l’Empoli.

Empoli. In vista della gara contro il Chievo a Verona il tecnico dell’Empoli ha qualche problemino in difesa. Andrea Costa non sarà disponibile, il centrale è alle prese con uno stiramento al flessore della gamba sinistra.
Inoltre, il terzino destro Vincent Laurini deve fare i conti con una botta rimediata a Torino.
Non basta, a sinistra Mario Rui ha la febbre e ovviamente non si è allenato col gruppo, così anche il portiere Lukasz Skorupski (borsite al gomito). Ai box anche il mediano Diousse per un virus influenzale.
La lista prosegue con l’attaccante Marko Livaja che è in dubbio per una contusione al piede rimediata a Torino. Insomma, situazione non semplice per il tecnico Marco Giampaolo che potrebbe recuperare quasi tutti, a parte Costa per il quale è pronto Barba a far coppia con Tonelli.

Redazione
15/01/2016

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here