IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
13.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEVeronaChiede sigaretta che gli viene negata: 18enne picchia a sangue cameriere
Questa notizia si trova quiVeronaChiede sigaretta che gli viene negata: 18enne picchia a sangue cameriere

Chiede sigaretta che gli viene negata: 18enne picchia a sangue cameriere

pubblicità

Ha chiesto una sigaretta che gli è, però, stata negata. Per questo un 18enne ha picchiato selvaggiamente un giovane cameriere. L’incredibile vicenda è avvenuta a Verona centro.

Oggi la Polizia Locale di Verona ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip Luciano Gorra, su richiesta del Pm Diletta Schiaffino, nei confronti del 18enne.

E’ lui il responsabile di un brutale pestaggio in centro a Verona ai danni di un giovane cameriere che aveva rifiutato di dargli una sigaretta.

All’episodio avevano assistito altri sei giovani del gruppo dell’aggressore, tutti fuggiti non appena hanno visto l’avvicinarsi di una pattuglia della municipale.

Grazie al video integrale dell’episodio criminoso, e alla ricerca di ulteriori fonti di prova, soprattutto di ulteriori immagini delle decine delle telecamere di videosorveglianza nel centro storico, è stato possibile individuare il 18enne violento.

Il giovane è stato definito un soggetto di indole caratteriale ed aggressiva. E’ lui ad aver sferrato un pugno talmente forte da causare al malcapitato la caduta di due denti.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img