COMMENTA QUESTO FATTO
 

Casa nuova per Fedez, 2 milioni per un super attico

Casa nuova per Fedez: 2 milioni per il nuovo super attico. Il rapper si è appena comprato un attico extralusso a Milano in zona CityLife, del valore di 2 milioni di euro. 400mq, già usato per dei servizi fotografici, tripla esposizione, e distribuito su due piani ad un’altezza vertiginosa.

Così si presenta la nuova modesta dimora del rapper milanese. Al piano inferiore il soggiorno a doppia altezza e la sala da pranzo con grandi vetrate che danno sul terrazzo e sulla cucina abitabile, camera di servizio, lavanderia, ripostiglio e bagno per gli ospiti. La zona notte è composta invece da camera padronale, cabina armadio, bagno di lusso e una doppia camera da letto.

L’attico ha anche una palestra condominiale, ed è uno di quelli progettati dall’architetto di fama internazionale Daniel Libeskind, autore del World Trade Center Site di New York, del Museo Ebraico a Berlino e di altri importanti edifici sparsi nel mondo.

Fedez ha deciso di ostentare tutto quel suo nuovo ben di Dio, ovviamente, sui social network, servendosi in particolare di Instagram, dimostrando la vista mozzafiato dall’appartamento e la vasca idromassaggio incorporata.

Alice Bianco | 02/08/2016 | (Photo d’archive) | [cod fedez]

Riproduzione Riservata.

 

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here