IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECavallino - TreportiIn vacanza a Caorle, le distruggono l'auto. Forse vendetta di un ex
Questa notizia si trova quiCavallino - TreportiIn vacanza a Caorle, le distruggono l'auto. Forse vendetta di un ex

In vacanza a Caorle, le distruggono l’auto. Forse vendetta di un ex

pubblicità

caorle auto distrutta vendetta ex

Era in vacanza a Caorle da amici, aveva lasciato l’auto nel parcheggio pubblico e al ritorno la ritrova completamente distrutta. Probabilmente gli effetti di una vendetta da parte di un ex.
Una 23enne di Pordenone ieri si è trovata questa brutta sorpresa davanti agli occhi. L’episodio è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì, in una zona periferica della città, anche se frequentata in estate perché nel piazzale dello stadio è stato allestito il circo, ma c’è anche il parco Aquafollie e il Luna Park.

La Fiat 500 della 23enne, secondo alcuni testimoni, è stata presa di mira da un gruppo di vandali, identificati parzialmente da testimoni oculari come tre ragazzi di giovane età, che nella notte, con pietre e sassi ne avevano sfondato i finestrini, il lunotto posteriore ed il parabrezza.
Un episodio solitario in zona, che porta a pensare ad un fenomeno di vendetta personale, anche se poco lontano dalla zona, in una strada più centrale, un’altra vettura è stata presa di mira dai vandali.

Redazione

14/07/2015

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img