IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOFoto rubate a Canalis e Clooney, chiesti 3 anni di reclusione
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOFoto rubate a Canalis e Clooney, chiesti 3 anni di reclusione

Foto rubate a Canalis e Clooney, chiesti 3 anni di reclusione

Gianluca Neri, Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini, a processo a Milano con l'accusa di avere rubato segreti e immagini a personaggi dello spettacolo

pubblicità

foto rubate a elisabetta canalis

Elisabetta Canalis e George Clooney alla festa, ma le foto erano private. Erano, perché sono state rubate. La vicenda è arrivata in tribunale e per il reato sono stati chiesti, in tutto, 3 anni di reclusione.
“Sperando che, affidandosi alla prescrizione, questi tre non la facciano franca come al solito”.
Scrive, su Twitter, la showgirl Elisabetta Canalis, commentando le richieste di condanna del pm di Milano Grazia Colacicco, nei confronti di Gianluca Neri, Selvaggia Lucarelli e Guia Soncini, a processo a Milano con l’accusa di avere rubato segreti e immagini a personaggi dello spettacolo attraverso presunti accessi abusivi nei loro account di posta elettronica.

L’ inchiesta è nata dalla denuncia di sottrazione di un set di immagini – scattate nel 2010, durante la festa per i 32 anni della Canalis nella villa comasca di George Clooney – presentata da Felice Rusconi, marito della showgirl Federica Fontana. Foto che, secondo l’accusa, sarebbero state sottratte in modo fraudolento per tentare di essere poi rivendute, alla cifra di 120 mila euro, al settimanale ‘Chi’. Nella sua requisitoria, il pm ha chiesto che I tre vengano condannati, rispettivamente, a un anno e due mesi, a un anno, e a dieci mesi di reclusione.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img