IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECittà Metropolitana di VeneziaCaldo e qualità dell'aria Comune Venezia: ancora disagio intenso
Questa notizia si trova quiCittà Metropolitana di VeneziaCaldo e qualità dell'aria Comune Venezia: ancora disagio intenso

Caldo e qualità dell’aria Comune Venezia: ancora disagio intenso

pubblicità

allarme caldo regione veneto

La Protezione civile del Comune di Venezia, sulla base dei dati rilevati dall’Arpav – Centro Meteorologico di Teolo – informa che domani, mercoledì 8 luglio, a causa delle alte temperature, il disagio fisico sarà prevalentemente debole/moderato nelle zone montane, intenso nelle zone pedemontane, pianeggianti e costiere. La qualità dell’aria sarà buona/discreta in tutta la regione.

A partire dalle zone montane, specie nel pomeriggio/sera sono previsti fenomeni di instabilità che faranno diminuire il disagio fisico. La qualità dell’aria sarà nel complesso buona/discreta, salvo risultare localmente scadente sulle zone pianeggianti, pedemontane e costiere.

Giovedì 9 e venerdì 10 luglio il disagio fisico sarà in diminuzione e la qualità dell’aria buona.

Per ulteriori informazioni e per consultare il piano operativo 2015 contro le ondate di calore si può consultare il sito istituzionale.

07/07/2015

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img