IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioCalcio, si ritorna a giocare. Settimana piena tra seconda di campionato e coppe
Questa notizia si trova quiCalcioCalcio, si ritorna a giocare. Settimana piena tra seconda di campionato e...

Calcio, si ritorna a giocare. Settimana piena tra seconda di campionato e coppe

pubblicità

de rossi roma squalificato

Il campionato di Serie A ricomincia oggi nel segno di Roma (a Empoli) e Juve (in casa con l’Udinese).
Le due Big giocano oggi, guardando con un occhio all’esordio in Champions League: martedì i bianconeri con il Malmoe; mercoledì i giallorossi contro il Cska Mosca.

Juventus e Roma hanno confermato nella prima giornata la loro forza pressochè invariata, se non aumentata. Altri test servono ora per capire se i due club in estate abbiano lavorato veramente bene.

Andrea Agnelli, presidente bianconero, ha spiegato: «Ho sempre guardato a casa mia, ho fiducia nella squadra, nello staff tecnico e in quello manageriale. Questi sono gli elementi che mi interessano, il resto sono solo chiacchiere precampionato. Il vero inizio delle danze è oggi e poi con la stagione europea. Conta il risultato a maggio».
Allegri debutta così oggi allo Juventus Stadium, se la deve vedere con Stramaccioni che guida una buona Udinese. In campo anche l’ex Pereyra.

Rudi Garcia è sempre molto attento e fa esercizio di cautela, ma la Roma non dovrebbe avere molti problemi a vincere a Empoli.

Il Napoli sarà in campo contro il Chievo, ma soprattutto ritroverà il San Paolo, dopo tutto quello che è accaduto in estate: campagna-acquisti che non è piaciuta ai tifosi; eliminazione dalla Champions League contro l’Athletic Bilbao; vittoria sofferta in casa del Genoa nel recupero alla prima; Benitez a Liverpool per sei giorni.
C’è molta attesa.

Mattia Cagalli

13/09/2014

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img