IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
7 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGENOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro: a Venezia non c'è posto per certe attività per strada
Questa notizia si trova quiNOTIZIE VENEZIA E MESTREBrugnaro: a Venezia non c'è posto per certe attività per strada

Brugnaro: a Venezia non c’è posto per certe attività per strada

pubblicità

Brugnaro: a Venezia non c'è posto per certe attività per strada

“Venezia ha una densità abitativa notevole ed una delicatezza unica del centro storico che non consente l’utilizzo di certi spazi vendendo alcuni prodotti per strada: un esempio è la vendita della pastasciutta per strada. Tutto ciò va regolamentato. Non c’è dubbio che certe attività dovranno chiudere ed essere sostituite da altre”: Lo ha detto il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, a margine dell’inaugurazione delle nuove sale alle Galleria dell’Accademia, prendendo spunto dalle iniziative messe in campo a Firenze.

“Non lasceremo a casa nessuno – ha aggiunto -: ci sarà una regolamentazione e daremo dei tempi per questa ‘riconversione’, ma va data una ‘nuova via’ a Venezia come a Firenze”.

Sul fronte più generale della difesa della città, ha ricordato: “Per Carnevale abbiamo fatto un’ordinanza che non permette i sacchi a pelo. Questa decisione la renderemo stabile. a Venezia non si viene con i sacchi a pelo. Non permetteremo i bivacchi sotto la Basilica di san Marco”.

Redazione
30/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img