20.3 C
Venezia
martedì 28 Settembre 2021

Beppe Grillo: “A gennaio impeachment per il presidente Napolitano”. Merry Christmas mr President

HomeNotizie NazionaliBeppe Grillo: "A gennaio impeachment per il presidente Napolitano". Merry Christmas mr President

beppe grillo senato

“Ogni anno a Capodanno, da tempo immemore, il presidente faceva un discorso al popolo. Questa tradizione si ripete forse l’ultima volta. A gennaio lo aspetta una richiesta di impeachment per la sua decadenza”.

Questo quanto scrive Beppe Grillo sul suo blog. “Un atto – continua il leader 5 Stelle – da parte di una forza politica a lui forse ignota, della cui presenza non si era accorto, il presidente non sentiva infatti i boom. L’impeachment è un atto d’amore per consentirgli di godere un meritato riposo con la sua famiglia e di trascorrere serene giornate sulle panchine del Pincio con dei vecchi amici. Chissà se ringrazierà. Merry Christmas – conclude Grillo – mister President”.

Beppe Grillo ha poi scritto “Oggi è Natale, tempo di favole”, una metafora sul Capo dello Stato che “Pur non essendo un re, regnava come un re e viveva in una reggia che superava per sfarzo i palazzi dei reali d’Europa”. Per concludere: “E’ vero che non si era opposto energicamente ad alcune leggi vergogna, come il lodo Alfano che persino un bimbo avrebbe bocciato come incostituzionale e che si era preso libertà che sconfinavano dal suo ruolo, ma era per il bene supremo del Paese”.

Paolo Pradolin

[25/12/2013]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE DELL'ARCHIVIO DEL GIORNALE COMMENTATE DAI LETTORI QUI SOTTO

pubblicità
spot
Advertisements
sponsor