IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECronacaAudi gialla, fine della storia: bruciata. Abbandonata e incendiata
Questa notizia si trova quiCronacaAudi gialla, fine della storia: bruciata. Abbandonata e incendiata

Audi gialla, fine della storia: bruciata. Abbandonata e incendiata

pubblicità

Audi gialla, fine della storia: banditi la abbandonano e le danno fuoco

L’Audi gialla era un bolide da 400 cavalli, un gioiellino della tecnologia tedesca che raggiungeva i 250 kmh. Un’auto praticamente nuova che passava da 0 a 100 in meno di quattro secondi. Era, appunto.
L’Audi gialla è stata bruciata nella notte proprio come in un film, per cancellare le tracce.

L’incendio è avvenuto questa notte nel trevigiano, cioè il posto dove l’Audi gialla era stata avvistata ieri sera: l’avvistamento era attendibile.

I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino ad un torrente, tra i comuni di One’ di Fonte ed Asolo.
Le fiamme hanno allarmato alcuni cittadini che hanno chiamato i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno constatato che si trattava effettivamente dell’Audi Gialla rubata a Milano lo scorso dicembre con la quale tre banditi si sono resi protagonisti di rocambolesche fughe, sul filo dei 260 km/h e persino in contromano sul passante di Mestre. Dei malviventi, per il momento, non è stata trovata traccia.

L’Audi gialla era stata negli ultimi giorni al centro di una imponente caccia da parte delle forze dell’ordine impegnate con posti di blocco e persino elicotteri.

Paolo Pradolin
26/01/2016

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img