IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioAtalanta - Verona si avvicina, spettacolo in campo, messaggi di distensione per le tribune
Questa notizia si trova quiCalcioAtalanta - Verona si avvicina, spettacolo in campo, messaggi di distensione per...

Atalanta – Verona si avvicina, spettacolo in campo, messaggi di distensione per le tribune

pubblicità

German Denis atalanta

«L’Atalanta si unisce agli appelli rivolti alla tifoseria dal sindaco e dal questore per far sì che la partita di domani sia solo un avvenimento sportivo, senza altri risvolti».

Queste le parole del direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, alla vigilia di Atalanta – Verona, nella speranza che i segnali di distensione lanciati abbiano effetto.

Atalanta – Verona è una sfida considerata ad alto rischio per la rivalità che divide da anni gli ultras delle due fazioni.

«Invito i nostri tifosi a non raccogliere eventuali provocazioni – ha continuato Marino – e a mantenere quell’atteggiamento composto che li ha sempre contraddistinti durante la presidenza Percassi».

La sfida sul campo promette di essere di alta qualità. L’Atalanta, con la 14° vittoria stagionale ottenuta lo scorso 29 marzo a Bologna, è, a pari merito con quella del 1992/93, la terza più vincente di sempre in una stagione di serie A su girone unico.

L’Hellas Verona, invece, con la vittoria per 1-0 nel derby in casa del Chievo, è diventato il secondo più vincente nella storia gialloblu in serie A su girone unico, con 14 successi.

Mattia Cagalli

[18/04/2014]

Riproduzione vietata

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img