20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Atalanta – Verona si avvicina, spettacolo in campo, messaggi di distensione per le tribune

HomeCalcioAtalanta - Verona si avvicina, spettacolo in campo, messaggi di distensione per le tribune

German Denis atalanta

«L’Atalanta si unisce agli appelli rivolti alla tifoseria dal sindaco e dal questore per far sì che la partita di domani sia solo un avvenimento sportivo, senza altri risvolti».

Queste le parole del direttore generale dell’Atalanta, Pierpaolo Marino, alla vigilia di Atalanta – Verona, nella speranza che i segnali di distensione lanciati abbiano effetto.

Atalanta – Verona è una sfida considerata ad alto rischio per la rivalità che divide da anni gli ultras delle due fazioni.

«Invito i nostri tifosi a non raccogliere eventuali provocazioni – ha continuato Marino – e a mantenere quell’atteggiamento composto che li ha sempre contraddistinti durante la presidenza Percassi».

La sfida sul campo promette di essere di alta qualità. L’Atalanta, con la 14° vittoria stagionale ottenuta lo scorso 29 marzo a Bologna, è, a pari merito con quella del 1992/93, la terza più vincente di sempre in una stagione di serie A su girone unico.

L’Hellas Verona, invece, con la vittoria per 1-0 nel derby in casa del Chievo, è diventato il secondo più vincente nella storia gialloblu in serie A su girone unico, con 14 successi.

Mattia Cagalli

[18/04/2014]

Riproduzione vietata

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.