giovedì 27 Gennaio 2022
0.2 C
Venezia

Ariadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli: il figlio e la vita privata

HomeGrande FratelloAriadna Romero, ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli: il figlio e la vita privata

Ariadna Romero e il rapporto con l'ex fidanzato Pierpaolo Pretelli: di chi fu la colpa della rottura? Come se la passano oggi?

Ariadna Romero è comparsa al Grande Fratello VIP per incoraggiare l’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli. L’ex schedina di Quelli che il Calcio ha commosso il concorrente parlando del figlio Leonardo. “Lui ti guarda sempre – ha detto – sei il suo supereroe e a scuola sta andando benissimo, siamo orgogliosi di te, ma non devi piangere!”. La modella ha poi continuato: “So che sei un ragazzo dolce, bravissimo, di cuore, pensa con la tua testa. Nella vita, quando hai dato ascolto ad altre persone sai come è andata. Pensa a te stesso”.
A cosa si riferiva? Cos’è successo tra i due? Qual è la vita privata di Ariadna Romero?

L’arrivo in Italia e gli inizi

Nata a Cuba nel 1986, Ariadna Romero stava studiando giurisprudenza quando nel 2009 un talent scout le propose di trasferirsi in Italia per lavorare come modella. “Ho deciso di lasciare tutto – raccontò a Vanity Fair – mi sono ritrovata a Milano, da sola, senza conoscere la lingua”. Lo stesso anno debuttò come schedina a Quelli Che il Calcio e condusse fino al 2013 Jukebox su Milan Channel. Ma il suo ruolo più celebre fu nel 2011 nel film di Pieraccioni Finalmente la felicità oltre a una sua partecipazione a Pechino Express 2013 dove arrivò seconda.

L’ex marito Lorenzo Gergati

Nel 2009 Ariadna Romero vide per la prima volta il futuro marito Lorenzo Gergati. “Io facevo la schedina a Quelli che il calcio – confidò a Vanity Fair – e domenica sera dopo la trasmissione andavamo tutti a cena insieme. E anche lui, che è un giocatore di basket, dopo la partita andava a mangiare con la squadra. Così, ci siamo ritrovati nello stesso ristorante. E, quella sera, mi sono subito accorta che c’era un ragazzo che mi guardava fisso negli occhi e non parlava. Mi ha osservato tutta la sera”. La scintilla scattò quando la showgirl perse il cellulare, qualcuno lo ritrovò e lo consegnò alla polizia. Gli agenti contattarono l’ultimo numero ed era proprio quello del cestista.

Dopo la convivenza a Moncalieri, la proposta di matrimonio: “Ha riempito la strada di candele – proseguì la modella – bloccando completamente il passaggio alle auto. Nei giorni seguenti continuavo a chiedergli: “Ma sei sicuro? È davvero quello che vuoi?”. Il rito civile fu celebrato il 20 dicembre 2012 a Varese mentre quello cattolico il 7 luglio 2013 a Cuba, ma dopo due anni il matrimonio finì.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli

Nel settembre 2015 Ariadna Romero fu paparazzata da Chi mentre baciava il Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. Ad ottobre arrivò la conferma attraverso alcuni scatti social che li ritraevano a Taormina. Secondo Gossipglam i due si conoscevano già dalla primavera, quando si incontrarono a Las Palmas per uno shooting fotografico.
Nel luglio 2016 la cubana parlò di matrimonio “Abbiamo deciso che ci sposeremo a Maratea entro il 2017 – disse a Nuovo TV – però secondo me la cicogna arriva molto prima”. Esattamente un anno dopo arrivò il figlio Leonardo, ma le nozze non ci furono, anzi, la coppia andò in crisi e si ruppe.

Nell’aprile 2018 l’ex Velino confidò a Pomeriggio Cinque: “La nascita del bambino ci ha portato ad alcuni piccoli squilibri e delle rotture nel nostro rapporto di coppia. Abbiamo deciso di prenderci un periodo di pausa: lei ha deciso di andare via per due mesi a Cuba. Mi ha chiesto di accompagnarla, però io non posso muovermi per via del lavoro. Non so quanto ci faccia bene separarci per così tanto tempo, ma mi dispiace dover lasciar andare via mio figlio”.

Ariadna Romero e Leonardo Pieraccioni

Nel 2018 Ariadna Romero fu vista con Leonardo Pieraccioni e i rotocalchi ipotizzarono un flirt. Ma il regista smentì: “un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati – scrisse sul suo profilo Instagram – se ora si tornasse anche a cena direbbero che siam sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri”.

Pierpaolo Pretelli, la versione di Ariadna Romero 

Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2019 (dove resistette per 26 giorni) Ariadna Romero volle dire la sua sul rapporto con Pierpaolo Pretelli. “Dopo il parto io avevo bisogno della sua presenza – disse a Domenica Live – Quando partorisci tutti ti fanno gli auguri ma nessuno ti dice quanto sarà difficile, nessuno ti parla della depressione post-parto. Pierpaolo è stato molto presente per Leonardo, un vero e proprio mammo, ma con me non ha fatto altrettanto”. Così, dopo l’ennesima litigata, la showgirl portò il figlio non a Cuba ma a Miami dove vivono i suoi genitori. “Ho detto a Pierpaolo: se tu ci tieni ti aspetto lì” ma l’ex Velino non li avrebbe né raggiunti né chiesto loro di tornare.

Pretelli si presentò nell’agosto 2018 e fu ospitato dai suoceri. “Mi ha detto che a Temptation Island, dove ha fatto il tentatore, mi ha pensata molto – ha continuato la modella – Sono rientrata in Italia a settembre ma lui è andato a fare il corteggiatore a Uomini e Donne”.

Ariadna Romero ha un fidanzato?

Da quanto risulta, Ariadna Romero non ha attualmente un fidanzato ma, nonostante le incomprensioni continuerebbe a frequentare Pretelli. Nel settembre 2019 i due furono visti alla prima del film Disney Maleficent in compagnia del figlio Leonardo. Alle voci che ipotizzavano un ritorno di fiamma lei rispose sui social: “Per i più curiosi: non siamo tornati insieme, ma abbiamo un bambino in comune. Spesso quando vado a prendere Leo a casa di Pierpaolo mi prepara anche un piatto di pasta (la fa buonissima). Lui da me non mangia perché io sono una frana in cucina ma ugualmente fa come se fosse casa sua. Per Leonardo. Spesso organizziamo delle cose dove andiamo insieme, è importante che Leo senta la presenza di entrambi i genitori. Mio figlio è un bimbo felice“.

Ci saranno dei risvolti tra Ariadna Romero e l’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli? Torneranno insieme?

Marie Jolie

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Notizie più seguite dall'archivio

pubblicità

“Famiglie Veneziane Rovinate dagli Affitti Turistici”: un sondaggio per conoscersi e un comitato per il sostegno

Tra il serio e il faceto, “Tutta la Città Insieme!” lancia il Comitato FaVeRAT - “Famiglie Veneziane Rovinate dagli Affitti Turistici”. Per aderire, chiede di rispondere ad un sondaggio ed inviare racconti su come si convive con strutture ricettive nel proprio condominio...

Polmonite Bilaterale da Covid, ricoverata in rianimazione. Ha sette mesi

A sette mesi ha il Covid ed è ricoverata in rianimazione. Alla piccola viene assicurata la migliore assistenza possibile, per questo è stata trasferita dalla Calabria a Roma. La piccola ha soli sette mesi ed è ricoverata in terapia intensiva perché contagiata...

Rapina in villa sul Terraglio pistole in pugno, minacciata bambina

Rapina odiosa a Mogliano, domenica sera. Sono circa le 19 e 30, quando quattro malviventi con passamontagna in faccia, irrompono nella villa sul Terraglio con le pistole in mano. Immobilizzano il proprietario, il petroliere Giancarlo Miotto di 79 anni, la moglie, e non...

A Venezia tutti stipati dentro i vaporetti, e l’intesa ancora non c’è

Venezia, il desiderio di visitarla. Venezia, la sua tenuta, Venezia e la strategia dei trasporti che tenta di dar risposta alle esigenze di spostamento a quanti, veneziani e turisti cercano di raggiungere un vaporetto o un motoscafo, facendosi largo a gomitate...

Venezia e flussi turistici, Brugnaro: “Contributo d’accesso e prenotazione con app”.

A Venezia si ritorna a parlare di regolamentazione dei flussi turistici. Lo ha fatto oggi il sindaco Luigi Brugnaro, a proposito del "Contributo di accesso" (il ticket per Venezia). Una 'app', in soldoni, darà le chiavi per entrare sulla base dell'affluenza tipica in...

Banchi souvenir in Piazza San Marco: più grandi e più ordinati

In arrivo nuove regole per i banchi di souvenir in piazza San Marco: stamani il sopralluogo sul posto  dell'assessore Costalonga. Il Comune è infatti al lavoro per riformare il vecchio regolamento per gli ambulanti del mercato di piazza San Marco, risalente al...

No Vax in strada a Verona, c’è anche il prete: “Draghi e Brunetta, andrete all’inferno”

No Vax e proteste a Verona: in mille in corteo tra cui anche un sacerdote no vax. Si è svolto infatti oggi l'ennesimo pomeriggio di protesta da parte degli schieramenti No Green Pass - No Vax a Verona, dove si sono...

Quando la città è troppo affollata di visitatori: “Venezia la si vuole piena di turisti”. Lettere

In risposta alla lettera: "A Venezia siamo scortesi? Gravissima protesta di una ragazza arrivata a detestare i veneziani". Venezia la si vuole piena di turisti !!! Questo e’ il business. Dai ragazzi, guardatevi negli occhi. Io a Venezia ci vivo da non Veneziano: le...

Salvate Venezia: i vip contro lo sfruttamento selvaggio che uccide la città

Sotto la spinta di Venetian Heritage, benemerita associazione già intervenuta tante volte generosamente per aiutare la salvaguardia, Mick Jagger, Francis Ford Coppola, James Ivory, Wes Anderson, Tilda Swinton, il direttore del Guggenheim Museum Richard Armstrong, l'artista Anish Kapoor scrivono a politici e amministratori.

Donne sputano la comunione, altre sputano sul Cristo. Nelle chiese si moltiplicano le profanazioni

Oltraggi e profanazioni nelle chiese veneziane pare siano molto più frequenti di quanto si immagini. Altri episodi che, seppur meno gravi, testimoniano della situazione che si vive nelle chiese del centro storico veneziano, affollate da fedeli ma anche da turisti.

“Studenti con le gonne: i soliti per rappresentare un mondo alla rovescia”. Lettere

Gli studenti maschi del liceo classico Zucchi di Monza hanno indossato la gonna durante le lezioni per protestare contro il sessimo. A Parte il fatto che per rappresentare il sesso femminile avrebbero dovuto indossare dei maschilissimi jeans, il grottesco e ridicolo gesto...

Capodanno 2022 a Venezia e divieti: feste private con balli fino al mattino

“La serata continuerà fino alle 4:00”, “festa open bar dopocena”, “Dj set dance, revival, house”: con questi e altri slogan vengono pubblicizzati i vari party di Capodanno in programma nei palazzi e negli hotel di Venezia. Nonostante la “stretta” del Governo che...