IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEMestreAnnunci per massaggi cinesi, ma era un bordello quello in via Bissuola
Questa notizia si trova quiMestreAnnunci per massaggi cinesi, ma era un bordello quello in via Bissuola

Annunci per massaggi cinesi, ma era un bordello quello in via Bissuola

pubblicità

carabinieri mestre bordello cinese

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Mestre hanno portato a termine un’operazione di polizia per prostituzione che vede alla fine l’arresto di Z.S., 44nne di nazionalità cinese e il contestuale sequestro di ben 400 euro in contanti oltre che di diverso altro materiale utilizzato per l’attività, attività che veniva svolta in uno stabile di una tranquilla via nei pressi del parco della Bissuola.

L’operazione è stata frutto di un’articolata attività investigativa effettuata mediante un attento monitoraggio degli annunci erotici online, la raccolta di segnalazioni dei residenti che notavano un sospetto via vai dall’appartamento e prolungati servizi di osservazione, controllo e pedinamento. Tutto ciò ha portato i Carabinieri operanti ad accertare una consolidata attività di gestione e sfruttamento di connazionali della cinese.

Una serie di annunci sui giornali e on line parlavano di generose prestazioni di una massaggiatrice cinese in zona Bissuola, tanto che i militari dell’Arma si sono insospettiti mettendo in azione una serie di accertamenti attraverso l’analisi dei flussi telefonici e lunghi servizi di appostamento lungo via Catullo, dove in qualsiasi ora della giornata, giungevano nell’appartamento sito al 2 piano, clienti di ogni età ed estrazione sociale.

Di lì a poco i sospetti sono divenute certezze, tant’è che i Carabinieri in borghese del Nucleo Operativo hanno fatto irruzione sorprendendo una giovane cinese mentre consumava la prestazione con un cliente di mezz’età.
All’interno dell’appartamento la sfruttatrice che incassava dai clienti il danaro all’ingresso secondo un tariffario che variava dalle 50 alle 150 euro a seconda delle prestazioni erotiche.

All’interno dell’appartamento gli strumenti tipici del “mestiere”.

Redazione

17/11/2014

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img