IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
8.4 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECinemaAngelina Jolie ha preso la varicella
Questa notizia si trova quiCinemaAngelina Jolie ha preso la varicella

Angelina Jolie ha preso la varicella

pubblicità

Angelina Jolie ha la varicella. Chi gliela avrà passata? Uno dei suoi figli, certamente. Con i bambini è così.
Angelina Jolie, però, non è una mamma qualsiasi, e questo piccolo intoppo ha provocato la sospensione del tour che l’attrice stava facendo per promuovere il suo ultimo film ‘Unbroken’.

Dice Angelina: «Voglio essere chiara e onesta sul perchè perderò gli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto ieri sera di avere la varicella. Starò a casa, non posso crederci, perchè questo film vuol dire molto per me. Non posso crederci. E’ la vita. Spero che tutto vada bene».

Non è un periodo particolarmente fortunato per l’attrice. Dopo il piccolo incidente d’auto (senza conseguenze), Angelina Jolie si trova a doversi fermare per la varicella.
Varicella che non va banalizzata, anche se di natura esantematica. Ad esempio negli individui con un sistema immunitario compromesso ci possono essere complicanze gravi: il virus infatti, una volta esaurita la fase di invasione primaria come comune varicella, si ritira nelle terminazioni nervose e può manifestarsi nuovamente sotto forma di herpes zoster, più comunemente conosciuta come dolorosissimo Fuoco di Sant’Antonio, negli adulti sopra i 50-55.

Laura Beggiora

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img