20.4 C
Venezia
mercoledì 04 Agosto 2021

Angelina Jolie ha preso la varicella

HomeCinemaAngelina Jolie ha preso la varicella

Angelina Jolie ha la varicella. Chi gliela avrà passata? Uno dei suoi figli, certamente. Con i bambini è così.
Angelina Jolie, però, non è una mamma qualsiasi, e questo piccolo intoppo ha provocato la sospensione del tour che l’attrice stava facendo per promuovere il suo ultimo film ‘Unbroken’.

Dice Angelina: «Voglio essere chiara e onesta sul perchè perderò gli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto ieri sera di avere la varicella. Starò a casa, non posso crederci, perchè questo film vuol dire molto per me. Non posso crederci. E’ la vita. Spero che tutto vada bene».

Non è un periodo particolarmente fortunato per l’attrice. Dopo il piccolo incidente d’auto (senza conseguenze), Angelina Jolie si trova a doversi fermare per la varicella.
Varicella che non va banalizzata, anche se di natura esantematica. Ad esempio negli individui con un sistema immunitario compromesso ci possono essere complicanze gravi: il virus infatti, una volta esaurita la fase di invasione primaria come comune varicella, si ritira nelle terminazioni nervose e può manifestarsi nuovamente sotto forma di herpes zoster, più comunemente conosciuta come dolorosissimo Fuoco di Sant’Antonio, negli adulti sopra i 50-55.

Laura Beggiora

Copyright 2021: www.lavocedivenezia.it .
Tutti i diritti sono riservati.
Duplicazione vietata. Condivisione consentita.

Data prima pubblicazione della notizia:

Condividi la notizia, potrebbe interessare agli altri:

La discussione è aperta (nessuna registrazione richiesta)

Please enter your comment!
Please enter your name here

altre notizie dall'archivio qui sotto
spot
Advertisements
sponsor

Grazie per aver sfogliato la nostra pagina. La tua considerazione è un'attestazione per il nostro lavoro.
Questo giornale è libero e gratuito per tutti dal 2006.
E' gradito ai lettori perché ha pubblicità in modo meno invasivo possibile anche se questo significa rinunciare a introiti.
Come hai potuto vedere, tutte le righe si leggono perfettamente e non ci sono finestre o video che si aprono contro la tua volontà.
Così come garantiamo la qualità dell'informazione pubblicando solo notizie verificate.
Per tutto questo non chiediamo nulla ma se vuoi sostenerci puoi farlo con il 5x1000. Oppure puoi scorrere le altre news e leggere un'altra notizia in modo da darci un punto in più nelle prossime rilevazioni statistiche. Infine, potresti cliccare il "mi piace" sul 'Like Page' di Facebook qui sotto.
Grazie.