IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 22 Aprile 2024
10.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEminori violentiAggredisce ragazzino e gli porta via il giubbotto firmato
Questa notizia si trova quiminori violentiAggredisce ragazzino e gli porta via il giubbotto firmato

Aggredisce ragazzino e gli porta via il giubbotto firmato

pubblicità

E’ successo a bordo di un autobus. Una parola tira l’altra e poi il ‘bullo’ ha aggredito il ragazzino strappandogli di dosso il giubbotto firmato del valore di circa 300 euro. L’aggressore l’ha indossato ed è sceso dal mezzo con addosso il capo rubato come trofeo, lasciando la vittima senza.
Il fatto è accaduto lo scorso 19 gennaio a Oderzo. Protagonisti due minori, il più piccolo dei quali è rimasto vestito con il solo maglione.

Dopo la rapina, il “bullo” ha continuato ad indossare il capo d’abbigliamento appena sottratto. Così, quando la vittima ha sporto denuncia e i militari si sono messi sulle tracce dell’autore del reato, lo hanno trovato, in centro città, che indossava ancora il giubbotto firmato.
Il capo è stato così recuperato e restituito al suo legittimo proprietario.

Il caso è stato risolto dai carabinieri di Oderzo sotto la direzione della Procura presso il tribunale dei minorenni di Venezia.

Nei confronti del rapinatore è stata eseguita oggi un’ordinanza con applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

La discussione è aperta: una persona ha già commentato

  1. Immagino che abbia pensato: “Ehi, ho bisogno di un nuovo giubbotto firmato. Che cosa c’è di meglio che aggredire un povero ragazzino e strapparglielo di dosso? E poi, naturalmente, indossarlo come un trofeo! ”

    Eh sì, perché chiunque sappia qualcosa di moda sa che il vero stile si ottiene solo rubando i vestiti altrui. E poi, cosa c’è di più alla moda di un giubbotto firmato? La moda è guerra, amici!

    E poi, la vittima senza giubbotto? Oh, ma chi se ne frega! La moda non aspetta nessuno! Non importa se il povero ragazzino ora sta tremando nel suo maglione solitario. L’importante è che il “bullo” possa sfoggiare il suo nuovo capo in centro città.

    E i carabinieri di Oderzo? Veri Sherlock Holmes, quelli! Hanno seguito le tracce del “bullo” fino a trovarlo con il giubbotto ancora addosso. Immagino che abbiano detto: “Ah, eccolo lì, il nostro Robin Hood moderno! Prendiamolo!” ️‍♂️

    E infine, l’ordinanza con applicazione della misura cautelare del collocamento in comunità. Oh, fantastico! Perché mettere in prigione un eroe della moda quando puoi semplicemente mandarlo in una comunità? Chissà, forse imparerà a rubare giubbotti firmati in modo più discreto. ‍♂️

    In ogni caso, applausi a questo genio del fashion crime! Spero che il suo prossimo obiettivo sia una collezione di scarpe da ginnastica firmate. Forse potrebbe aggredire un podista e scappare con le sue Nike Air Max. La moda non ha limiti!

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img