5 x 1000
HomeStalking: "Pizze a domicilio" per entrare nella casa dell'ex moglie

Stalking: “Pizze a domicilio” per entrare nella casa dell’ex moglie

“Pizze a domicilio” per entrare nella casa dell’ex, ma per lo stalker scatta il divieto di avvicinamento. Un veneziano di 50 anni che non si rassegnava alla fine del suo matrimonio è diventato un molestatore per l’ex moglie che con varie denunce si è rivolta alle forze dell’ordine. Alcuni giorni fa gli agenti del Commissariato […]

Notizia importante? Ricevila subito su WhatsApp!

Clicca qui e iscriviti subito

Gratuito, veloce e affidabile. Solo le notizie importanti!

Fsp Polizia: “Attenti a false comunicazioni, ne girano di false per svaligiare le case”
“Pizze a domicilio” per entrare nella casa dell’ex, ma per lo stalker scatta il divieto di avvicinamento. Un veneziano di 50 anni che non si rassegnava alla fine del suo matrimonio è diventato un molestatore per l’ex moglie che con varie denunce si è rivolta alle forze dell’ordine.

Alcuni giorni fa gli agenti del Commissariato di Mestre hanno eseguito la misura che dispone il “divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e alla stessa persona offesa” nei confronti di un cinquantenne italiano residente a Mestre.

I nostri articoli saranno sempre gratuiti se abbiamo il vostro sostegno.

Se credi nell’informazione libera di Venezia, puoi sostenerla con il tuo 5×1000.

CF: 94073040274

Scopri come fare

La misura, disposta dall’Autorità giudiziaria, era stata richiesta dalla polizia in seguito alle ripetute denunce che la vittima aveva presentato contro l’uomo, che evidentemente non riusciva ad accettare la loro separazione.

Nelle denunce infatti la vittima ha lamentato continue molestie e minacce da parte dell’uomo, che era arrivato anche a seguirla, a stazionare davanti all’abitazione, a suonare insistentemente il campanello, a colpire con calci e pugni la porta d’ingresso, fino a stendersi davanti al garage per impedirle di usare l’auto.

In una circostanza il cinquantenne era arrivato anche a percuotere la donna.

I comportamenti persecutori e molesti si riproponevano in qualunque ora del giorno e della notte.

5 x 1000

In diverse occasioni, l’ex marito aveva anche tentato di far recapitare a casa della signora alcune pizze, nel tentativo poi di entrare nell’abitazione all’atto della consegna. Le pensava tutte lo stalker, pur di continuare a vedere la compagna.

Questi comportamenti si sono interrotti alcuni giorni fa, quando, attivata la procedura del cosiddetto “codice rosso”, è stata formalmente eseguita dalla polizia di Stato la misura cautelare disposta dal magistrato. Come previsto da questa misura, l’uomo non potrà avvicinarsi alla ex moglie ad una distanza inferiore ai 200 metri in ogni luogo frequentato dalla stessa, con ulteriore divieto di ogni comunicazione, diretta o indiretta.

redazione mestre
redazione mestre
Le notizie dalla "terraferma". redazione@lavocedivenezia.it
LEGGI TUTTO
RIPRODUZIONE VIETATA
sono vietate anche le riproduzioni parziali di titoli, testi, foto, attraverso sistemi automatici (cd aggregatori)

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi tu...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

Persa qualche notizia? Le ultime:

La Voce di Venezia radio

Se non è partita la musica clicca play sul triangolino in basso
In onda ora
ON AIR NOW
vai alla HOME PAGE