umana reyer premia campioni storica

Celebrazione dal colore orogranata domani sera. In occasione dell’amichevole ufficiale in programma alle 20.30 al Palasport Ginquinto all’Arsenale di Venezia contro la Virtus Roma, la società Umana Reyer premierà le 3 coppie di vincitori della Regata Storica disputata lo scorso 1 settembre.

L’Umana Reyer è infatti stata sponsor della Regata Storica, l’evento che celebra il secolare rapporto tra la città di Venezia, l’acqua e la voga veneta. Prima dell’inizio della partita i regatanti Giacomo Proto, Simone Vecchiato, Luisella Schiavon, Giorgia Ragazzi, Rudi Vignotto e Igor Vignotto verranno quindi premiati con un abbonamento ciascuno alla prossima stagione per le partite della squadra maschile e della squadra femminile dell’Umana Reyer.

La società informa inoltre che l’ingresso al Palasport Arsenale per il pubblico interessato ad assistere alla partita potrà avvenire dalle ore 19.30. L’ingresso sarà gratuito per tutti i possessori di una tessera Reyer della prossima stagione (Fidelity o All Matches).

Il prezzo del biglietto intero per chi non possedesse alcuna tessera sarà di 10 euro. Entreranno gratuitamente anche i bambini sotto i 12 anni. Sarà inoltre possibile sottoscrivere in loco le tessere (Fidelity e All Matches) per la prossima stagione.

Redazione

[03/10/2013]


ultime notizie venezia

Lascia un commento alla notizia che hai appena letto (nessuna registrazione necessaria)

Please enter your comment!
Please enter your name here