IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESPETTACOLOMercedesz Hanger paparazzata con un calciatore
Questa notizia si trova quiSPETTACOLOMercedesz Hanger paparazzata con un calciatore

Mercedesz Hanger paparazzata con un calciatore

pubblicità

Mercedesz Hanger paparazzata con un calciatore

Mercedesz Hanger ha un nuovo amore? La biondina, figlia della ex pornostar Eva Henger, è stata paparazzata a Forte dei Marmi con Adrià de Mesa Garrito, il calciatore spagnolo del Tatabanya FC. ”Siamo solo amici”, ha commentato lei.

È stato il settimanale Nuovo a pubblicare degli scatti sospetti, nei quali si vedono l’ex reduce dell’Isola dei Famosi insieme alla famiglia, ma oltre alla sorellina Jennifer, c’è anche Adrià de Mesa Garrito, il calciatore spagnolo del Tatabanya FC.

”Lavora con il mio patrigno che sta gestendo anche una squadra in Ungheria” si è giustificata Mercedesz. Non c’è quindi dato sapere se si tratti veramente di un suo amico, anzi, amico della famiglia o se ci sia del tenero fra i due.

Attesa fino alla prossima paparazzata dunque, quel che è certo è che gli scatti postati direttamente dalla madre alcune settimane fa su Instagram, nei quali Mercedesz si vedeva in compagnia di Stefano de Martino, altri non erano che semplici fotografie a cena fra conoscenti ed amici.

Alice Bianco | 23/07/2016 | (Photo Mediaset) | [cod mercedesz]

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img