IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

venerdì 26 Aprile 2024
15.8 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGECalcioL'Inter perde la Supercoppa a Montecarlo, ma aspetta le smentite
Questa notizia si trova quiCalcioL'Inter perde la Supercoppa a Montecarlo, ma aspetta le smentite

L'Inter perde la Supercoppa a Montecarlo, ma aspetta le smentite

pubblicità

[28/08] L'Inter non esce bene dalla sfida per la Supercoppa europea. Incassa due pere e torna a Milano con la consapevolezza di avere molti uomini fuori condizione.
Quello che non ha ancora detto nessuno, però, è che a correre in maniera disorganizzata si fatica il doppio e si fa presto a finire fuori condizione.
Infatti alla fine i nerazzurri non ne avevano più, proprio loro, famosi per correre 95 minuti e per gli arrembanti finali in forcing.

I giocatori si sono stancati molto più del solito, di quando sono disposti in campo per far correre gli altri.
Si può dire che si vede la mano di Benitez. Senza polemica, per carità , però i nuovi schemi e il nuovo modulo non sono ancora ben assimilati e spesso gli interisti correvano senza sapere dove andare o passavano e tiravano per mancanza di idee e di posizione certa.

Nel frattempo la Società  si irrigidisce per un presunto scoop della Gazzetta dello Sport e, attraverso un comunicato ufficiale, chiede smentita giornalistica dalle pagine della rosa. L'argomento, manco a dirlo, è Mourinho:
“È assolutamente inaccettabile quanto riportato oggi da “La Gazzetta dello Sport”, nella prima edizione, a pagina 8, in merito agli interventi dei suoi calciatori durante le premiazioni Uefa di giovedì nel Principato di Monaco per la Champions League 2009-2010.

F.C. Internazionale non solo sottolinea la totale infondatezza di quanto riportato – per altro verificato tardivamente dal giornalista -, ma ritiene quanto scritto gravemente offensivo nei confronti della storia del club: che non ha mai neppure pensato, e mai lo farà , di 'ordinare' ai propri calciatori di non ringraziare pubblicamente José Mourinho per quanto vinto da allenatore della squadra.

Da un quotidiano importante e serio come “La Gazzetta dello Sport”, F.C. Internazionale si aspetta immediata smentita di quanto erroneamente scritto.”

pp

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img