IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

giovedì 25 Aprile 2024
13.6 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGESicurezzaVenezia, servizio straordinario di controllo antidroga nei bar di via Garibaldi. Individuate una decina di persone
Questa notizia si trova quiSicurezzaVenezia, servizio straordinario di controllo antidroga nei bar di via Garibaldi. Individuate...

Venezia, servizio straordinario di controllo antidroga nei bar di via Garibaldi. Individuate una decina di persone

pubblicità

Venezia, servizio straordinario di controllo antidroga nei bar di via Garibaldi. Individuate una decina di persone

A Venezia servizio straordinario di controllo del territorio per il contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Il Commissariato San Marco fa sapere che ieri sera venerdì 21, attorno alle ore 21, agenti del Commissariato assieme ad un’unità cinofila di Padova hanno eseguito controlli nella zona concentrando la loro attenzione in due bar della popolosa via Garibaldi, nel sestiere di Castello.

Gli investigatori hanno organizzato un servizio mirato di controllo straordinario che ha visto coinvolti sei operatori del Commissariato “San Marco”, di cui quattro in abiti civili, ed un’unità cinofila messa a disposizione dall’UPGSP di Padova.

L’operazione, che ha dato esito positivo, ha condotto all’identificazione di una decina di persone, molte delle quale gravate da numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, nonché alla segnalazione in Prefettura di un veneziano di 58 anni per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Addosso a quest’ultimo il cane ha fiutato la presenza di un piccolo quantitativo di sostanza di tipo marijuana che è stata posta sotto il vincolo del sequestro penale.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img