IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
16.1 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEL'indagineUomo si spara in spiaggia, è in prognosi riservata
Questa notizia si trova quiL'indagineUomo si spara in spiaggia, è in prognosi riservata

Uomo si spara in spiaggia, è in prognosi riservata

Un uomo si spara nella solitudine della spiaggia di marzo. I colpi sono uditi da pescatori che si trovano in diga che scoprono il dramma.

pubblicità

Una spiaggia in una tranquilla giornata è diventata improvvisamente lo sfondo di un tragico episodio. Il dramma ieri pomeriggio, quando l’uomo ha impugnato il suo revolver e ha esploso contro se stesso alcuni colpi. Uno di essi si è rivelato fatale perché lo ha colpito in pieno petto.

La scena è stata scoperta da pescatori locali che in quel momento si trovavano in diga. All’arrivo dei soccorsi il 32enne giaceva disteso a terra, ancora cosciente ma in condizioni critiche. Sul posto è giunto l’elisoccorso per il trasporto immediato all’Ospedale dell’Angelo, dove attualmente si trova in prognosi riservata.

Sul posto sono prontamente arrivati i Carabinieri di Cavallino-Treporti, sotto il coordinamento della compagnia di San Donà. Le loro indagini si concentrano sulla raccolta di prove, sulla raccolta delle testimonianze e sulla ricostruzione delle circostanze che hanno portato al drammatico gesto.

Per la prevenzione del rischio di suicidio esiste un numero verde istituito dalla Regione Veneto: 800.334343. Dieci psicologi sono disponibili 24 ore su 24, sette giorni su sette, con la garanzia della massima riservatezza.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img