IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

sabato 27 Aprile 2024
10.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEvittime della stradaTragedia a Oriago: sbaglia manovra e finisce nel Brenta. In pochi secondi auto sommersa
Questa notizia si trova quivittime della stradaTragedia a Oriago: sbaglia manovra e finisce nel Brenta. In pochi secondi...

Tragedia a Oriago: sbaglia manovra e finisce nel Brenta. In pochi secondi auto sommersa

pubblicità

Tragedia a Oriago: sbaglia manovra e finisce nel Brenta. In pochi secondi auto sommersa

Oriago di Mira, stamattina teatro dell’ennesima tragedia della strada.

Attorno alle 6, per motivi che dovranno essere confermati, una Hyundai è finita fuori strada atterrando nel Naviglio Brenta che costeggia la piazza. L’auto viene rapidamente inghiottita dall’acqua e viene trascinata dalla corrente senza che il conducente riesca ad uscire.

Non c’è alcuna speranza sin dall’inizio per Umberto Frezza, 84enne del luogo, che era alla guida. Purtroppo nell’immediatezza della tragedia, anche per l’orario, non c’è stato nessuno che assisteva che potesse intervenire in soccorso.

Le squadre dei pompieri arrivate dal locale distaccamento e da Mestre con il nucleo sommozzatori, hanno raggiunto l’auto intanto che si era intanto inabissata, riuscendo a tirare fuori la persona priva di vita.

Nonostante infatti i tentativi di rianimazione del personale del suem 118, non c’è stato altro che dichiarare la morte dell’anziano.

I vigili del fuoco hanno successivamente recuperato l’auto, issandola con l’autogrù liberando così il corso del fiume.

Le cause del sinistro sono al vaglio dei carabinieri. Secondo una prima, sommaria ricostruzione, l’auto sarebbe finita nel Brenta autonomamente per una manovra sbagliata.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img