IL PRIMO GIORNALE ONLINE DI VENEZIA | ANNO XVIII

lunedì 29 Aprile 2024
23.5 C
Venezia

data pubblicazione:

ultimo aggiornamento:

LEGGI ANCHE:

HOME PAGEUdinePunto da un insetto, muore a 14 anni
Questa notizia si trova quiUdinePunto da un insetto, muore a 14 anni

Punto da un insetto, muore a 14 anni

pubblicità

Punto da un insetto, muore a 14 anni. La tragedia colpisce una famiglia residente in Carnia. Un ragazzino punto da un insetto ha una reazione e muore a 14 anni. Venerdì si è diffusa la notizia ed è stata subito una giornata di grande lutto per la comunità della provincia di Udine, dove la notizia ha scosso tutti.

Matteo Chieu è il nome della giovane vittima. Ha perso la vita durante una vacanza in Brasile. Si tratta di un decesso ancora più sconvolgente per la sua causa apparentemente banale: una puntura di insetto, molto probabilmente una zanzara.

Matteo Chieu, ragazzo originario di Tolmezzo (Ud), era partito per il più esteso Paese del Sudamerica a metà giugno, accompagnato dalla madre Denise, che ha origini brasiliane. La famiglia doveva trascorrere una vacanza spensierata, purtroppo il dramma ha segnato la fine di quella che doveva essere una vacanza indimenticabile.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, tutto è avvenuto in maniera fulminea. Poco dopo la puntura dell’insetto, Matteo ha iniziato a manifestare i primi sintomi di un malore che, purtroppo, si è rivelato fatale in pochissimo tempo. La madre e chiunque presente ha cercato di prestargli le prime cure, tuttavia, nonostante gli sforzi, la situazione è precipitata inesorabilmente.

Il giovane era studente presso la prima superiore del liceo scientifico Paschini a Tolmezzo. Era ben avviato negli studi e amato dalla comunità, che ora è disperata davanti ad una tragedia enorme e apparentemente senza senso.

LEGGI TUTTO >>

RIPRODUZIONE VIETATA. SONO VIETATI ANCHE LA RIPRODUZIONE PARZIALE DI TITOLI, TESTI E FOTO ATTRAVERSO SISTEMI AUTOMATICI (CD AGGREGATORI) SU ALTRI SITI

Notizia interessante? Scrivi cosa ne pensi...

Scrivi qui la tua opinione
Il tuo nome o uno pseudonimo

notizie che hanno interessato i lettori

spot_img